Diego Costa papà spericolato: porta a spasso i figli sul trattore!

L'attaccante ex Atletico Madrid e Chelsea ha sfrecciato per le strade del suo quartiere in Brasile sul mezzo agricolo insieme ai suoi tre bambini
Diego Costa papà spericolato: porta a spasso i figli sul trattore!
2 min

Tra i calciatori multimilionari c'è chi porta i figli a scuola in Ferrari, quelli che li accompagnano dagli amici in Bugatti, e poi c'è Diego Costa, che li fa divertire a bordo di un trattore. Stando a vedere le immagini pubblicate dallo stesso attaccante dell'Atletico Miniero sulla sua pagina Instagram, i bambini erano davvero contenti di sfrecciare per le vie di Belo Horizonte insieme al papà.

L'umiltà in un gioco

Non che gli manchino le possibilità di far viaggiare tutta la famiglia sui comodi e lussuosi sedili di una supercar, ovviamente, ma la famiglia Costa sembra aver trovato il divertimento in qualcosa di semplicissimo, e al giorno d'oggi non è poi così scontato. Le strade infangate della città brasiliana rendono l'esperienza ancora più piacevole per i bimbi, col più piccolo in braccio al papà alla guida e i due più grandi seduti alle loro spalle. Al lato del trattore passa improvvisamente un motorino, con i passeggeri probabilmente ignari del fatto che sul mezzo agricolo ci sia proprio il campione patito di mezzi off-road, da quel che si può notare dai suoi profili social. Luci accese, andatura lenta e risate: Diego sa davvero come far divertire i suoi ragazzi con l'autenticità di un padre che per una volta ha scelto di svestire la divisa della stella del calcio e infilare quella di un semplice papà.

La neve non ferma Vidal: eccolo in giro con la sua Panda


© RIPRODUZIONE RISERVATA