Ibrahimovic rivela: "La storia d'amore con la mia Helena? Grazie a... una Ferrari"

Una Rossa che blocca una Mercedes, un parcheggio sbagliato quando il calciatore svedese era 19enne: da quell'episodio inzia un grande legame che dura ancora oggi. Ecco il racconto dell'attaccante del Milan
Ibrahimovic rivela: "La storia d'amore con la mia Helena? Grazie a... una Ferrari"
3 min

Zlatan Ibrahimovic e la Ferrari, un amore ormai consolidato e ben noto alle cronache sportive e non. L'attaccante svedese non ha mai nascosto la sua passione per le Rosse di Maranello: nel suo garage pieno di supercar, infatti, trovano spazio diversi modelli del Cavallino Rampante, dalla SF90 Spider che si è regalato per i suoi 40 anni, fino alla costosissima Monza SP. Oggi, si scopre che una Ferrari è addirittura "responsabile" del suo legame con la bellissima Helena Seger.

Ferrari parcheggiata male: la versione di Ibra

Premessa: il binomio Ibra-Ferrari non ha solo riservato gioie. Una volta infatti il centravanti del Milan venne pizzicato dalle autorità svedesi mentre guidava illegalmente la sua Monza SP. Ed è stata proprio una manovra riuscita male a farlo incontrare con la sua futura anima gemella, di undici anni più grande di lui. Come raccontato dallo stesso Zlatan durante un'intervista concessa ai microfoni di Radio Deejay, la sua è stata una strategia molto particolare: "Ci siamo conosciuti perché l'ho bloccata con la Ferrari - ha raccontato -. Ho parcheggiato in doppia fila davanti alla sua automobile. Poi quando le ho chiesto il numero, la prima volta in cui le ho scritto, invece di scrivere 'Ibrahimovic' ho firmato il messaggio come 'Ferrari rossa'. Però è andata bene, sono felice".

Helena Seger: "Zlatan ha bloccato la mia Mercedes"

A "correggere il tiro" ci ha pensato la stessa Helena Seger, che durante varie interviste ha sì confermato la versione di Ibrahimovic, ma aggiungendo alcuni dettagli come l'età del calciatore all'epoca, il luogo dov'è avvenuto e la macchina che guidava lei. Oltre a sottintendere come in realtà Ibra non avesse bloccato volontariamente l'auto dell'avvenente bionda per riuscire a parlarle, ma che avesse proprio sbagliato parcheggio. "Colpo di fulmine? No. In verità aveva parcheggiato male la sua Ferrari in un parcheggio di Malmoe. L'aveva messa in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire. In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto". Allora, è proprio il caso di dirlo: galeotta fu quella Ferrari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA