La "sobrietà" di Dele Alli: primo allenamento all'Everton in Rolls-Royce

Il calciatore è stato visto entrare nel centro sportivo di Liverpool al volante della lussuosissima RR Cullinan nera da 340mila euro
La "sobrietà" di Dele Alli: primo allenamento all'Everton in Rolls-Royce
2 min

Il passaggio di Dele Alli dal Tottenham all'Everton a parametro zero è uno dei trasferimenti di calciomercato che nelle ultime ore hanno infuocato la Premier League. Il centrocampista si è immediatamente tolto il galletto dal petto ed è volato a Liverpool, mettendosi subito a disposizione di Frank Lampard. Al suo primo allenamento il nuovo arrivato non è certo passato inosservato: nel viale del centro sportivo Finch Farm è infatti entrato in grande stile, mettendo subito in chiaro che la sobrietà non è sicuramente uno dei suoi pregi.

Francesco Totti è il nuovo Capitano delle auto elettriche Volkswagen

Entrata da star con la Cullinan

Il centrocampista si è presentato a bordo di una Rolls-Royce Cullinan nera da circa 340mila euro, una delle tante supercar che dovrà portare nella sua nuova residenza. Un passione quella per le RR che Dele ha da tempo, visto che ha anche una Wrait da 300mila euro nel suo garage. La Cullinan può raggiungere una velocità massima autolimitata a 250 km/h ed ha un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 grazie alla sua potenza da 600 cv.

Il ventiseienne sembra aver già dimenticato la stagione non così soddisfacente all’ombra del Big Ben, e il capitolo Everton può significare per lui un passo verso i Mondiali in Quatar del 2022, l’impresa sarà convincere Southgate a convocarlo in Nazionale. Al Mondiale però non ci sarà né tempo né spazio per la sua Rolls-Royce ma solo per ridare all’Inghilterra la gloria persa all’Europeo. Intanto, senza medaglia d'oro al collo e convocazione in tasca, Dele si gode le sue Rolls Royce, per i trofei ci sarà tempo e magari potrà festeggiarli acquistando nuove automobili da urlo.

Aubameyang arriva al Barcellona "cullato" dalla sua Ferrari da quasi 2 milioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA