Lukaku, passione Italia: la sua "nuova bimba" è la Maserati MC20 da 220mila euro

Una partnership, nata ai tempi in cui l'attaccante era all'Inter, che l'ha reso uomo di punta di alcuni dei più bei modelli del marchio italiano. E sul profilo Instagram spuntano le foto col suo nuovo gioiello in garage
Lukaku, passione Italia: la sua "nuova bimba" è la Maserati MC20 da 220mila euro
3 min

C'è ancora qualcosa che lega Romelu Lukaku all'Italia. Oltre all'amore che l'attaccante belga ha sempre dichiarato per il Belpaese, l'essere il brand ambassador di Maserati lo tiene indirettamente unito, come un filo sottile ma resistente, alla sua esperienza all'Inter, poichè è durante il periodo milanese che è nata questa profucua partnership. Sul suo profilo Instagram, il campione ha recentemente pubblicato alcune foto che lo ritraggono insieme alla sua nuova Maserati MC20.

"La mia nuova piccola bambina"

"My new baby", ovvero "La mia nuova bambina", è la frase scelta come didascalia al piccolo servizio fotografico spuntato sulla sua pagina social. Il nuovo bolide bianco del centravanti del Chelsea è entrato a far parte del suo lussuosissimo garage e potrebbe essere un ottimo passatempo per scacciare i cattivi pensieri dopo un periodo non proprio soddisfacente all'ombra del Big Ben. I commenti di amici calciatori ed ex calciatori non si sono fatti aspettare, da Daniele Padelli a Rio Ferdinand, fino a Federico Pastorello, manager dello stesso Lukaku. Tra le reazioni più esilaranti c'è quella di Jean-Francois Gillet che commenta: "Frate, se non ti serve mi può interessare". L'MC20 è solo l'ennesimo modello Maserati sponsorizzato dall'attaccante, il quale già in passato aveva pubblicizzato il suv Levante Trofeo.

Leggera e potentissima. La Maserati Corse 20 (anno di lancio del modello) monta un motore 3.0 V6 biturbo da 630 CV, ha un cambio robotizzato doppia frizione a 8 marce e può arrivare ad una velocità massima di 325 km/h. Il prezzo della versione base è di 216.432 euro, ma ogni optional e il colore della carrozzeria comportano ovviamente costi aggiuntivi, questioni che non impensieriscono più di tanto Romelu Lukaku.

Lukaku, brindisi per il nuovo anno al volante della Maserati Levante Trofeo


© RIPRODUZIONE RISERVATA