Beverly Hills, camion fa strike: in un colpo solo distrugge Lamborghini e Bentley

Un drammatico incidente ha visto protagonista un mezzo pesante che, per un problema ai freni, si è schiantato su una villetta, schiacciando le due supercar
Beverly Hills, camion fa strike: in un colpo solo distrugge Lamborghini e Bentley© Pepes Towing Service via Facebook
2 min

La notizia del furgone a Beverly Hills che ha distrutto una Lamborghini Aventador e una Bentley Continental ha fatto il giro della rete, tanto da diventare virale. Nonostante le crude immagini siano state viste da milioni di persone, le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. A diffondere per prima le foto è stata - tramite social - la Pepe's Towing Service, società di trasporti e recuperi auto coinvolta nel sinistro: il camion che ha causato ingenti danni distruggendo le due supercar, infatti, fa capo proprio a questa azienda. Ma com’è andata? Proviamo a fare chiarezza.

Gravi danni alle auto e all’abitazione

Il conducente del camion avrebbe perso il controllo del mezzo, completamente carico, a causa di un malfunzionamento dei freni, finendo schiantato nel cortile di un’abitazione e incastrato tra la casa e le vetture in sosta sul vialetto. Per rimuoverlo sono state necessarie diverse manovre. Secondo quanto dichiarato dalla società che si è occupata del recupero, infatti, l’estrazione è risultata decisamente ardua. E veniamo ora alla conta dei danni, partendo dall’abitazione. Ci troviamo a Beverly Hills, va da sé che le case siano ville e il loro valore sia di svariati milioni. E poi passiamo alle quattro ruote: secondo quanto riportato dai media locali, la Lamborghini Aventador sarebbe stata una personalizzazione di un facoltoso proprietario, che l’ha modificata a suo piacimento facendone lievitare il valore di oltre un milione di dollari.

Inferno sull'A1: cisterna si ribalta, invade l'altra carreggiata e prende fuoco


© RIPRODUZIONE RISERVATA