Rooney e il consiglio per Harry Kane: "Vatti a comprare una Ferrari"

Al Monday Night Football di Jamie Carragher, il tecnico del Derby County ha parlato dell’estrema umiltà dell’attaccante del Tottenham, spesso troppo sottovalutato perché poco “social”
Rooney e il consiglio per Harry Kane: "Vatti a comprare una Ferrari"
2 min

Ci sono calciatori che vivono la loro vita tra il campo e i social network, quelli che si destreggiano tra serate in discoteca, ragazze bellissime e auto di lusso. Poi c’è chi mantiene un profilo basso, chi preferisce utilizzare Instagram senza dargli troppa importanza ed evitare di essere paparazzato a bordo dell’ennesimo bolide. È il caso di Harry Kane, elogiato da Wayne Rooney durante il Monday Night Football di Jamie Carrangher, il quale ha consigliato al campione del Tottenham di acquistare una Ferrari per far parlare di sè.

Tutti i ricchi hanno la Ferrari? No, c'è una lista segreta di vips a cui il Cavallino dice no

Le parole al miele di Wayne

Prima di dare giudizi affrettati è necessario dire che la frase pronunciata dal presentatore è stata estremamente ironica e anticipata da continui elogi nei confronti di Kane. “Penso che Harry sia molto umile, uno dei migliori giocatori che la Premier League abbia mai visto. Purtroppo ormai i giovani pensano solo a mostrarsi sui social, ricevendo attenzioni esagerate e arrivando a stringere per questo accordi di con sponsor. Lui è una superstar in campo e un gentiluomo fuori e penso che a volte le persone si lascino affascinare da quei calciatori che guidano “macchine flash”, ha affermato l'attuale allenatore del Derby County. Immediata la risposta di Carragher, che seppur d’accordo con Rooney ha voluto lanciare un consiglio all’attaccante: “Sai cosa devi fare Harry, vatti a comprare una Ferrari!”.

Ibrahimovic, che sorpresa all'interista Binotto: si presenta in Ferrari con la maglia del Milan


© RIPRODUZIONE RISERVATA