Serie A Parma, Donadoni: «Con la Roma niente ingenuità»

Il tecnico: «Con la Lazio occasione persa. Dovremo saper raccogliere da questa gara gli spunti giusti per ripartire subito, a partire dalla sfida con la Roma, limando gli errori commessi»
1 min

ROMA - Contro la Lazio il Parma riesce per ben due volte a recuperare lo svantaggio, ma alla fine deve inchinarsi davanti ai biancocelesti. Donadoni però non fa drammi, pur evidenziando quanto non è stato fatto contro i capitolini: «Abbiamo commesso delle ingenuità che ci sono costate care e ne siamo consapevoli. Dobbiamo accettare questa giornata e guardare avanti perchè già mercoledì ci attende un'altra gara difficile. Serve capire dove sono nati gli errori di oggi e trarne i giusti insegnamenti per ripartire. Abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a concretizzare».

 

 

VERSO LA ROMA - Dalla Lazio alla Roma. Il Parma non tornerà a casa, ma rimarrà nella capitale per affrontare la squadra di Garcia nel recupero infrasettimanale di mercoledì della partita fermata per pioggia. Così Donadoni sui giallorossi: «Cosa bisogna fare con la Roma? Dovremo essere propositivi come oggi limando pero' tutte quelle situazioni in cui appunto abbiamo commesso delle ingenuità. Quella di oggi e' una gara che potevamo sicuramente gestire meglio e anche vincere. Sciupare un'occasione cosi sicuramente brucia e dobbiamo saper raccogliere da questa gara gli spunti giusti per ripartire subito».


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Parma