Pechino 2022, rabbia Fischnaller: "il Covid ha rovinato tutti i miei sforzi"

Su Instagram il campione sfoga tutta la sua rabbia per la positività riscontratata a poche ore dal via ufficiale ai Giochi
Pechino 2022, rabbia Fischnaller: "il Covid ha rovinato tutti i miei sforzi"© EPA
2 min

ROMA - Kevin Fischnaller non ha potuto prendere parte alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino a causa di un test Covid positivo. Il campione è stato immediatamente posto in isolamento. Mentre i compagni di squadra si preparano a cominciare l'avventura olimpica con le prime due discese dello slittino singolo, l'azzurro si è sfogato anche su Instagram per esprimere tutta la sua delusione.

Fischnaller: "Forza Italia"

"A causa di un test positivo, non posso competere al più grande evento dell'anno, le Olimpiadi - scrive Fischnaller-. Quando ho saputo l'esito del test, sono rimasto distrutto, tutto il lavoro degli ultimi anni fatto per niente. Grazie per tutti i messaggi di sostegno che ho ricevuto e buona fortuna a tutti gli atleti là fuori, Forza Italia". In pista oggi ci sarà il cugino Dominik Fischnaller con Leon Felderer, per le prime due manche della gara olimpica. Nessuno di loro è risultato positivo, nè messo in osservazione per contatto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA