
Volley: Rio 2016, Bonitta: « Torneremo in campo con altro spirito »
Il tecnico azzurro, a caldo, ha analizzato la sconfitta con la Cina guardando però già all'impegno con l'Olanda « Sappiamo che dobbiamo migliorare ma allo stesso tempo fare tesoro di ciò che di buono abbiamo fatto. Vedremo ora cosa succederà nel prossimo match »
RIO DE JANEIRO (BRASILE)- Il ct azzurro Marco Bonitta ha analizzato un match in cui l'Italia ha subito la seconda sconfitta del torneo olimpico: « Non è semplice giocare rincorrendo sempre, sicuramente per le ragazze in questo senso non è ideale. Nel terzo set poi abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma non ho dubbi che tra due giorni torneremo in campo con lo stesso atteggiamento visto nei primi due parziali. Sappiamo che dobbiamo migliorare in alcune situazioni ma allo stesso tempo fare tesoro di ciò che di buono abbiamo fatto in queste prime due gare. Vedremo ora cosa succederà nel prossimo match ».
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS