Jacobs, la promessa di matrimonio alla compagna Nicole in diretta tv...

L'atleta azzurro, dopo la premiazione, è stato intervistatato e ha voluto mandare un messaggio d'amore alla sua bellissima compagna. Scopri i dettagli
Jacobs, la promessa di matrimonio alla compagna Nicole in diretta tv...
2 min
TagsJacobs

"Si, l'anno prossimo ci sposeremo". E' questa la promessa di Marcell Jacobs in diretta tv subito dopo aver ricevuto la medaglia d'oro. L'uomo più veloce del mondo che ieri ha corso i 100 m in 9"80 e ha vinto la medaglia più pregiata nella disciplina regina dell'atletica leggera è stato intervistato dopo la premiazione a ha voluto mandare questo bellissimo messaggio alla sua compagna: Nicole Daza. La bellissima lady Jacobs e l'atleta azzurro hanno già due figli (più uno da una precedente relazione) ma non sono ancora sposati e Marcell ha voluto ribadire il suo amore per Nicole e prometterle in diretta televisiva che il prossimo anno si sposeranno.

Lady Jacobs aspettava la proposta di matrimonio da Marcell...

Nicole Daza ha commentato a Mediaset la vittoria nei 100 m del suo compagno. La bellissima fidanzata dell'uomo più veloce del mondo si è collegata con "Morning News" e ha detto di essere ancora 'confusa' per il successo del suo Marcell "E’ stato emozionante, sono un attimo fuori… frastornata". Imbeccata dalla Branchetti sul tema matrimonio aveva risposto così: "Credo che me lo chiederà quando tornerà. La proposta non è ancora arrivata, ma me la farà, andremo a nozze il prossimo anno”. Intuizione corretta per la bellissima Nicole, infatti a pche ore di distanza, la promessa di Marcell è arrivata...in diretta tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA