Roland Garros, Napoli, Atalanta e Inter: le ultimissime

Sinner avanza a Parigi. Lunedì le visite mediche di De Bruyne. La lettera di Gasperini ai tifosi. Morto Ernesto Pellegrini
2 min

 

 

Prova di forza di Jannik Sinner, che supera in scioltezza il terzo turno del Roland Garros 2025 e vola agli ottavi di finale dell'Open di Francia. Reduce dai successi contro i francesi Rinderknech e Gasquet, il numero uno al mondo asfalta il ceco Jiri Lehecka, numero 34 del ranking Atp, sulla terra rossa del 'Suzanne Lenglen': 6-0, 6-1, 6-2 il punteggio a favore dell'azzurro, che ora se la vedrà con il russo Andrey Rublev.  

 

Kevin De Bruyne è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo per un contratto biennale con un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione. Tutto fatto, lunedì le visite mediche. 

 

Gian Piero Gasperini dopo nove anni, un'Europa League conquistata e 439 panchine, lascia l'Atalanta. A comunicare ufficialmente la separazione è stato lo stesso allenatore, attraverso una lettera rivolta ai tifosi pubblicata su L'Eco di Bergamo, nella quale ha dato le motivazioni della propria scelta. 

 

E' morto all'età di 84 anni Ernesto Pellegrini. Fu Presidente dell'Inter dal 1984 al 1995, acquistò il club da Fraizzoli e dopo undici anni di gestione, cedette la società a Massimo Moratti. Nei suoi undici anni, vinse lo scudetto nel 1989, la Supercoppa Italiana e la Coppa Uefa in due occasioni. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air