Juve, Under 21, Fiorentina e judo: le ultimissime
È una Juve in formato Mondiale quella di scena a Washington. L’esordio di Tudor nel Mondiale per Club è da copertina: i bianconeri giocano un bel calcio, dominano l’Al Ain e segnano a valanga con tutto l’attacco (escluso Vlahovic, che entra solo al 71’) grazie alle doppiette di Kolo Muani e Conceiçao e alla rete di Yildiz. All’Audi Field finisce 5-0.
Sarà ancora una volta Italia-Germania, il grande classico nel calcio tra nazionali, ma stavolta all'Europeo U21. I tedeschi battono l'Inghilterra per 2-1 assicurandosi il primo posto nel girone B e lo scontro ai quarti di finale contro la squadra del commissario tecnico Carmine Nunziata.
Edin Dzeko è sbarcato ieri sera a Roma e ha messo subito le cose in chiaro: "Sono molto felice di essere tornato". Questa mattina, molto presto, l’attaccante svolgerà a Villa Stuart le visite mediche, dopodiché raggiungerà Firenze.
L'olimpionica azzurra Alice Bellandi ha vinto la medaglia d'oro ai mondiali di judo in corso a Budapest. Nella categoria -78 kg la nostra portacolori, che gareggia per le Fiamme Gialle, ha battuto in finale la tedesca Anna Monta Olek.