Paolini, Mondiale per Club, Cagliari e Wimbledon: le ultimissime

La tennista avanza in Germania. Stasera Benfica-Bayern Monaco. Il Cagliari riscatta tre giocatori. Lois Boisson out dal torno inglese
2 min

 

 

 

 

Debutto con vittoria per Jasmine Paolini al Wta 500 di Bad Homburg, in Germania. Reduce dal ko in finale nel doppio a Berlino, la tennista azzurra (n.4 del mondo e seconda testa di serie del tabellone, nonché bye al primo turno) ha battuto la canadese Leylah Fernandez (n.29 del ranking) in due set (7-6, 7-6). 

 

Al "Bank of America Stadium" di Charlotte c'è in palio il primo posto del girone C. Terza apparizione in questo Mondiale per Club per Benfica Bayern Monaco, pronte ad affrontarsi in occasione dell'ultima partita della fase a gironi. Bavaresi già aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale del torneo, mentre ai lusitani basta un punto per evitare cattive sorprese. Benfica-Bayern Monaco andrà in scena oggi, martedì 24 giugno, alle ore 21 e sarà visibile su DAZN.

 

Alla fine il Cagliari li ha riscattati tutti e tre: Caprile dal Napoli, Piccoli e Adopo dall'Atalanta. Portiere, attaccante e centrocampista ora sono tutti definitivamente rossoblù. E hanno firmato un contratto sino al giugno del 2029. 

 

Sembra già finita la favola di Lois Boisson, sorprendente semifinalista al Roland-Garros tre settimane fa. La tennista francese è stata immediatamente eliminata al primo turno delle qualificazioni del torneo di Wimbledon dalla canadese Carson Branstine con il punteggio di 6-2, 6-7 (1-7), 6-4

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air