Wesley, F1, scherma e volley: le ultimissime
Poco dopo le 6 di questa mattina è arrivato a Fiumicino Wesley, esterno destro brasiliano tanto voluto da Gasperini per la sua Roma. Partito da Rio nel tardo pomeriggio italiano di ieri, oggi farà visite mediche e firma per poi, in tarda serata o domattina, ripartire subito per il Brasile, come svelato dallo stesso Gasperini. Il motivo? Semplice: pratiche burocratiche per ottenere il visto.
Sullo storico circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, va in scena la tredicesima tappa del Mondiale di Formula 1. Il Gran Premio del Belgio verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW aa partire dalle 15.
Prima medaglia d'oro per l'Italia della scherma ai Mondiali di Tblisi, in Georgia, grazie al trionfo degli azzurri del fioretto che in finale hanno sconfitto gli Usa
L'Italia prenota un posto nella finale di Nations League, come l'anno scorso. All'Atlas Arena, in casa della Polonia, le ragazze di Velasco dominano 3-0. Questa sera alle 20 la finale.