America Mg-Botafogo, statistiche e pronostico

A Belo Horizonte va in scena l'ultimo ottavo di Coppa del Brasile, ecco un'analisi approfondita sul match
America Mg-Botafogo, statistiche e pronostico© Getty Images
2 min

Nel palinsesto del midweek è grande protagonista il calcio sudamericano. Oltre alla Copa Libertadores spazio alla Coppa del Brasile visto che manca ancora un match all'appello per completare l'andata degli ottavi.

America Mg-Botafogo, fai il tuo pronostico

In campionato c'è un fresco precedente, ecco il risultato

Numeri del Brasileirao alla mano sarebbe un match di medio bassa classifica, con il Botafogo avanti di tre punti (18 vs 15). Insomma, nulla di eccezionale da segnalare per entrambe. Qualche statistica interessante però viene comunque a galla, basti ricordare che il "Bota" ha collezionato in trasferta 11 dei suoi 18 punti battendo anche squadre di livello come Internacional e Flamengo.

Curiosità, i bianconeri hanno pareggiato solo una delle ultime dieci gare giocate... proprio contro l'America Mg, in campionato, lo scorso 22 maggio: a Belo Horizonte il confronto finì in parità, 1-1.

Per le quote l'undici di casa (un solo successo nelle ultime dieci partite disputate) è favorito per la vittoria di questo match d'andata, meglio forse l'Under 2,5 senza trascurare l'opzione pareggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA