Serie A, Verona-Genoa: analisi e pronostico

Blessin cerca punti al Bentegodi per proseguire la sua rincorsa verso la salvezza
Serie A, Verona-Genoa: analisi e pronostico© LAPRESSE
2 min
TagsGenoaVeronaBlessin

Verona-Genoa di lunedì 4 aprile alle 18.30 non è certo un match dal pronostico scontato. Il Grifone ci arriva ricaricato dalla sosta e dall'1-0 al Torino firmato Portanova. L'Hellas di Tudor non ha problemi di classifica, può dunque andare a caccia dei tre punti senza snaturarsi, giocando a viso aperto come ha sempre fatto nel corso del campionato.

Verona-Genoa, indovina il risultato di uno dei due posticipi di Serie A

Partita da esito "Goal", ecco le quote

Classifica diversa e anche le statistiche delle due squadre non è che si somiglino molto. Il Genoa ha un evidente flirt con l'Under 2,5, il Verona gradisce l'esito Goal: lo dicono i rispettivi risultati da diverse giornate a questa parte.

Da segnalare un dato "figlio" della gestione Blessin: 8 gare giocate e nessun gol subito dal Grifone nei secondi tempi. Il Verona non ha certo problemi nell'andare a segno nella ripresa e potrebbe avere i requisiti giusti per "spezzare" questo particolare trend ligure.

Si diceva in precedenza di un match pronostico incerto, il Goal in tal senso potrebbe risultare la giusta via di fuga dai rischi legati allo scivoloso terreno dell'1X2 finale. La quota assegnata a questo esito è, all'incirca, di 1.85.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti