Calciomercato: Juventus, la quota è ok per Pogba

L'arrivo del francese si gioca a 2,25, ma a 2,10 si punta sull'ingaggio di Sergej Milinkovic Savic
Calciomercato: Juventus, la quota è ok per Pogba© EPA
TagsPogbajuveScommesse

ROMA - Fino a qualche tempo fa c'era un solo grande nome per il centrocampo della Juve, ossiaa quello di Sergej Milinkovic-Savic. Ora nelle discussioni sul mercato estivo della Juventus è entrato di prepotenza Paul Pogba che ha ormai comunicato allo United la sua voglia di cambiare aria. Insomma, è una sorta di testa a testa a vestire la maglia bianconera, nel quale il centrocampista della Lazio è avanti sì, ma solo di un soffio secondo gli analisti Sisal-Matchpoint: nella scommessa sugli acquisti estivi dei bianconeri Milinkovic-Savic è inserito in lista a bassa quota, 2,10, ma proprio oggi, sulla scorta delle ultime indiscrezioni, i trader hanno inserito il francese, dato a pochissima distanza, 2,25.

Lo United ha proposto il rinnovo a Pogba
Guarda il video
Lo United ha proposto il rinnovo a Pogba

Arriva anche Chiesa?

A 2,25, inoltre, si gioca un altro grande colpo, ossia l'ingaggio di Federico Chiesa, che sta facendo faville agli Europei Under 21.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti