Atp Finals, come cambiano le quote per Sinner dopo la vittoria su Djokovic

Grande prova dell'altoatesino contro il numero 1 del mondo, in lavagna la situazione relativa al "Vincente torneo" cambia notevolmente
Atp Finals, come cambiano le quote per Sinner dopo la vittoria su Djokovic© LAPRESSE
2 min

Il match dell'anno se lo è aggiudicato Jannik Sinner da San Candido. L'altoatesino ha battuto in tre set il numero uno del mondo Novak Djokovic, centrando la sua seconda vittoria alle Atp Finals di Torino. Un risultato clamoroso, meritato, che determina inevitabilmente una variazione nelle quote relative al "Vincente torneo".

Sinner vincente Atp Finals, la situazione

Che Sinner potesse quanto meno portare al terzo set sua maestà Nole era stato scritto qui. Ora ci sono da scrivere invece altre pagine importanti, sperando che per il tennis azzurro siano storiche. Quanto paga ad oggi il trionfo di Sinner alle Atp Finals di Torino? Per Cplay Sinner ha le stesse chances di vincere rispetto a Djokovic, quota 3 per entrambi.

Snai invece vede addirittura in pole position l'italiano, bancato vincente a 2.50 contro il 3 previsto per il serbo. Per Eurobet Djokovic conserva ancora un leggero margine di vantaggio sul rivale che lo ha appena battuto: 2.75 Djokovic vincente torneo, 3.25 per Sinner.

Sarà effettivamente un testa a testa per la vittoria finale o altri possono inserirsi in chiave titolo? Quote alla mano il cliente più pericoloso per Djokovic e Sinner è il russo Medvedev, il cui trionfo alle Finals paga circa 4.50 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA