Serie A Bologna, Gastaldello: «Dobbiamo essere ambiziosi»

Il difensore: «Sappiamo tutti che per crescere bisogna lavorare duro, in questo ritiro lo abbiamo fatto e siamo soddisfatti. E' importante essere pronti per l'inizio del campionato»
1 min

BOLOGNA - Daniele Gastaldello, difensore del Bologna, tira le somme del ritiro precampionato di cui si dice soddisfatto. E' già carico il giocatore che vuole la squadra pronta per l'inizio della prossima stagione, ma soprattutto vuole che ci sia ambizione: "L'ambizione nel calcio è la prima cosa. Se non si ambisce a risultati sempre più grandi, non c'è neanche gusto - dice a Sky Sport - Noi abbiamo voglia di crescere ancora. Sappiamo bene però che per crescere bisogna lavorare duro. In questo ritiro lo abbiamo fatto e siamo contenti. Ora andiamo avanti, l'importante è farsi trovare pronti all'inizio del campionato".

BOLOGNA, BIGON VUOLE DZEMAILI

NON VOGLIAMO FARE ERRORI - "Inizieremo il campionato con una gara in casa, per esperienza è una cosa molto importante perchè ti prepara al campionato. Te la giochi ed entri già nel clima partita. Noi avremo la Coppa Italia a ferragosto e poi avremo il campionato. Quest'anno non vogliamo commettere l'errore che abbiamo commesso l'anno scorso".

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA