Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Bologna

Vedi Tutte
Bologna

Calciomercato Bologna, Mancosu a titolo definitivo al Montreal Impact

Calciomercato Bologna, Mancosu a titolo definitivo al Montreal Impact
© AP

L'attaccante ha firmato per due anni con l'altra società di Saputo. "Ammiriamo le sue qualità dal primo giorno" ha spiegato il direttore tecnico dei canadesi

Sullo stesso argomento

 

giovedì 2 marzo 2017 18:30

BOLOGNA - Matteo Mancosu si è trasferito a titolo definitivo dal Bologna al Montreal Impact. È quanto viene comunicato dalla società canadese, che spiega anche di aver firmato con il calciatore un contratto di due anni. La chiusura della trattativa è affidata alle parole del direttore tecnico Adam Braz: "Siamo molto contenti di aver concluso questo accordo e di poter contare sulle prestazioni di Mancosu per i prossimi due anni. Si è subito integrato con il gruppo e le sue qualità in campo si sono viste fin dal primo giorno. Questa è stata la prima collaborazione con il Bologna e si vede che i due club vogliono lavorare con forza insieme. Speriamo di far crescere questa relazione".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL PROFILO - Matteo Mancosu, 32 anni, si trasferisce così a nell'altra società di Joey Saputo, attuale patron rossoblu. L'attaccante era stato acquistato dal Trapani nel 2015 e dopo un anno al Bologna ha giocato nell'ultima metà della scorsa stagione in prestito al Carpi. Da luglio veste la maglia del Montreal, dove ha già collezionato 7 gol in 20 presenze. 

TUTTO SUL BOLOGNA

Articoli correlati

Commenti