Serie A Bologna, Petkovic: «Sarà la mia stagione»

L'attaccante: «Posso giocare in più ruoli, Donadoni lo sa e sono a sua completa disposizione. I gol in amichevole? Voglio ripetermi»
Serie A Bologna, Petkovic: «Sarà la mia stagione»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Bruno Petkovic è uno dei protagonisti di questo pre-campionato del Bologna. L'attaccante è intervenuto ai microfoni di Sky da Kitzbuhel, dove i rossoblù giocheranno un'amichevole alle ore 17.30: "Ci sarà utile per preparare il doppio incontro con l’Hoffenheim e soprattutto il debutto ufficiale in Coppa Italia - ha spiegato il giocatore - Sono contento per il gol di lunedì contro il Colonia ma so che devo ripetermi, in quell’episodio in particolare ho finalizzato un perfetto cross su calcio d’angolo. In questo momento Donadoni mi sta utilizzando come attaccante centrale, sa che posso giocare in più ruoli e sono a sua completa disposizione".

TUTTO SUL BOLOGNA

IL NUOVO MODULO - Arrivato a gennaio dalla Serie B (Trapani), l'attaccante croato ha parlato del suo ambientamento nel calcio della massima serie: "Al di là della qualità, che in A è molto superiore, anche il ritmo e l’intensità sono altissimi e diversi dalla cadetteria. Sto lavorando nel modo giusto, per poter far bene anche in questa categoria. In questo 4-2-3-1 posso giocare prima punta oppure trequartista, ma resta inteso che se il mister avrà bisogno di me anche sull’esterno io darò il massimo per essere utile al Bologna pure in quella posizione".

BOLOGNA, I NUMERI DI MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA