Bologna, De Silvestri vuole esserci con la Lazio

Nelle prime quattro giornate di campionato è sempre stato titolare e cercherà di esserlo anche sabato sera nonostante il problema al ginocchio sinistro
Bologna, De Silvestri vuole esserci con la Lazio© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Lorenzo De Silvestri farà di tutto per essere in campo all’Olimpico contro la Lazio. Il 32enne arrivato a Bologna nell’ultima sessione di calciomercato è il punto fermo di Sinisa per la corsia di destra della difesa. Nelle prime quattro giornate di campionato è sempre stato titolare e cercherà di esserlo anche sabato sera nonostante il problema al ginocchio sinistro. Domenica era stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo un movimento innaturale dell’articolazione. Ma i primi controlli di lunedì avevano scongiurato problemi seri riducendo il tutto a forte contusione. Da lì è scattata la volontà del ragazzo e di Mihajlovic, che lo ha fortemente voluto in rossoblù, di recuperarlo subito. Oggi, da programma, De Silvestri dovrebbe lavorare a parte dal resto dei compagni, soprattutto per vedere la risposta del ginocchio sul terreno di gioco e per preservarlo da contrasti, ma già da domani sembra essere previsto il rientro in gruppo. Il Bologna spera di contare anche su di lui per la gara contro i biancocelesti. Mihajlovic inizierà a provare le prime strategie per tornare a raccogliere punti dopo due stop consecutivi.

Bologna, decisivo l'autogol di Tomiyasu: vince il Sassuolo
Guarda la gallery
Bologna, decisivo l'autogol di Tomiyasu: vince il Sassuolo

Mihajlovic: "Sappiamo che è una stagione difficile"
Guarda il video
Mihajlovic: "Sappiamo che è una stagione difficile"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti