Bologna, Mihajlovic: "Milan? Serve lucidità e mi auguro di finire in undici"

Il tecnico: "Abbiamo preso dieci gialli e due rossi in due partite. Non va bene. Dobbiamo imparare a gestirci. I rossoneri? Favoriti, ma due squadre sono superiori"
Bologna, Mihajlovic: "Milan? Serve lucidità e mi auguro di finire in undici"© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Il Bologna è ospite del Milan a San Siro, in una sfida dove i felsinei cercheranno i primi tre punti della stagione seppur al cospetto dei campioni d'Italia che hanno tutti i favori del pronostico. Le parole della vigilia di Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoblù: "Spero di finire la partita in undici, innanzitutto. Abbiamo preso dieci gialli e due rossi in due partite, non va bene. Dobbiamo imparare a gestirci. Al di là di questo, sono convinto che in casa del Milan, faremo una grande prestazione. Se basterà per vincerla non lo so, ma ci proveremo come sempre. Ci saranno 60 mila persone a San Siro e dovremo rimanere lucidi".

MIhajlovic: "Zirkee e Moro? Due ottimi giocatori. Ci daranno una bella mano"

"Zirkee e Moro? Joshua, è un giocatore forte, ha velocità e tecnica, un attaccante completo e con Arnautovic formerà una bella coppia. Moro? Un giocatore importante, che sa trattare bene la palla e di grande personalità. Credo possa fare sia il mediano che la mezzala. A livello numerico forse ci manca qualcosa, ma non nei titolari".

Mihajlovic: "Soriano è poco incisivo. Mi aspetto di più da lui"

"Orsolini domenica ha giocato, Sansone ha giocato con il Cosenza e a Roma, Barrow giocherà. Vignato? In quel ruolo non può giocare, ma è un campionato lungo ed è meglio avere più giocatori a disposizione. Tutti coloro che faranno bene giocheranno, gli altri aspetteranno il proprio turno. Soriano? E' poco incisivo. Mi aspetto di più, ma credo anche lui si aspetti altro da se stesso. Si impegna ma non segna, anche per lui è una situazione difficile. Sono convinto che si sbloccherà".

Mihajlovic: "Il Milan è la favorita, ma ci sono due sqaudre più forti"

"La squadra è rimasta più o meno la stessa dello scorso anno, hanno preso De Ketelaere. L’anno scorso hanno vinto il campionato, parte da favorita, anche se penso ci siano una o due squadre più forti del Milan. La continuità ti porta a fare risultati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA