Calciomercato, Torosidis: «Il Bologna è una grande società»

Il terzino greco, ex Roma: «Il mio primo pensiero è aiutare gli altri. Poi è chiaro che mi devo allenare perché non ho il posto garantito»

BOLOGNA - A due a due. Dopo Sadiq e Viviani, spetta a Torosidis e Helander presentarsi a Bologna. Il terzino greco ex Roma si sente già una guida dentro lo spogliatoio: "Qui c'è un gruppo con giocatori forti e giovani. Siamo 6 o 7 i più vecchi, spetta a noi gestire la squadra e mettere a disposizione la nostra esperienza per fare meglio dell'anno scorso. Il mio primo pensiero è aiutare gli altri. Poi è chiaro che mi devo allenare perché non ho il posto garantito. Il Bologna è una squadra organizzata e un società seria. Il club pensa in grande, vuole seguire l'esempio di Inter, Roma e Juventus".

IDEA PELIZZOLI PER LA PORTA

HELANDER - "Arrivo con grande entusiasmo, l'impressione è stata ottima. Penso che il Bologna abbia fatto una buona stagione e che vuole migliorare quest'anno. Vorrei giocare il più possibile, ci proverò", ha detto l'ex difensore del Verona. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


Il fenomeno è Torosidis: sombrero a Messi!
Guarda il video
Il fenomeno è Torosidis: sombrero a Messi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti