Serie A Sassuolo, Magnanelli: «Restiamo attaccati al treno Milan»

Il centrocampista: «La sosta arriva nel momento migliore, credo che possano rientrare tutti per la gara contro il Carpi, una partita delicata e difficile»
2 min

SASSUOLO - "C'è la consapevolezza di essere in un buon momento, siamo un ottimo gruppo che ha trovato delle certezze. Affrontando partita dopo partita, con l'idea di divertirci, possiamo raggiungere un bel traguardo...". Lo dice Magnanelli, centrocampista e capitano del Sassuolo che non ha abbandonato il sogno Europa League. "Credo che sia importante ragionare gara dopo gara - spiega al sito ufficiale - perché avremo di fronte avversari di livello che si devono salvare. Quindi non è facile. Però noi diremo la nostra fino alla fine. L'obiettivo immediato è di stare attaccati al treno Milan: otto partite sono poche ma ci sono le possibilità di finire bene la stagione. La sosta arriva nel momento migliore, credo che possano rientrare tutti contro il Carpi, una partita delicata e difficile".

IL MILAN CORTEGGIA DI FRANCESCO

SUL CARPI - "Loro hanno una mentalità scomoda, in più è un derby. Vengono da due vittorie esaltanti, vivono un grande momento. Sono certo che ci faremo trovare pronti, per noi questo è il momento di spingere, di andare oltre. Cercheremo di vincere il derby per noi, i nostri tifosi e la società".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA