Sinner-Braccini, arriva la conferma: "Insieme da settembre"

E' lo stesso tennista azzurro in un'intervista a parlare della relazione con l'influencer, mentre prosegue la preparazione per l'Atp di Marsiglia
Sinner-Braccini, arriva la conferma: "Insieme da settembre"
2 min

ROMA - Jannik Sinner e Maria Braccini, una love-story iniziata a settembre: è quanto emerge da un'intervista rilasciata dal tennista azzurro a Rai Sud Tirolo. “E' possibile avere una relazione facendo questo lavoro? Certo, io e Maria stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta. Sa di cosa ha bisogno un atleta", afferma Sinner. L'influencer pare aver messo molta serenità all'atleta: "E' una tipa molto tranquilla e non mi mette alcuna pressione”. 

Sinner prepara l'ATP 250 di Marsiglia

Sinner la prossima settimana sarà impegnato a Marsiglia nell’Atp 250 sul veloce indoor, dopo aver saltato Montpellier per un problema lombare: La schiena va bene adesso - ha detto ancora Jannik -. Abbiamo fatto accertamenti, si trattava di una infiammazione a un disco intervertebrale. L’abbiamo curata”. I prossimi impegni per il tennista azzurro saranno Dubai, Miami, Montecarlo e infine Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA