Il brutto gesto di Djokovic: sputa dopo un punto di Berrettini!

L'episodio è avvenuto durante il match contro l'italiano, valido per i quarti di finale del Roland Garros
Il brutto gesto di Djokovic: sputa dopo un punto di Berrettini!
TagsRoland GarrosBerrettinidjokovic

PARIGI (Francia) - Uno sputo di frustrazione. Un gesto brutto, di quelli che non ti aspetti da un campione come Novak Djokovic. L'episodio è stato ripreso chiaramente dalle telecamere e ha attirato subito l'attenzione di tutti, come confermato in diretta dai telecronisti di Eurosport: "Sono cose che non si fanno, meriterebbe una penalizzazione".

Djokovic, lo sputo nel match con Berrettini

Il numero uno ATP, infatti, dopo un gran punto del suo avversario nel primo set nei quarti di finale del Roland Garros, Matteo Berrettini, ha sputato per terra, visibilmente irritato per la chance fallita di chiudere il game (in quel momento il match era sul 3-1 per Nole, che conduceva il gioco 40-30). Il tennista italiano è riuscito ad annullare un tentativo di palla corta di Djokovic, arrivando in tempo e rimandando la pallina sulla linea di fondocampo. Il serbo non l'ha presa bene e ha sputato in direzione del colpo messo a segno dall'avversario.

Roland Garros: Federer si ritira, Berrettini già ai quarti
Guarda il video
Roland Garros: Federer si ritira, Berrettini già ai quarti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti