Wimbledon, quando si gioca la finale tra Berrettini e Djokovic: orario, data e diretta tv

Primo azzurro della storia a giocarsi il titolo nello Slam londinese: il 25enne romano sfiderà il serbo numero uno del mondo sull'erba dell'All England Club
Wimbledon, quando si gioca la finale tra Berrettini e Djokovic: orario, data e diretta tv
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Matteo Berrettini è già entrato nella storia ma ora vuole scrivere un lieto fine da sogno. Primo azzurro a raggiungere la finale di Wimbledon, conquistata grazie al successo per 3-1 sul polacco Hubert Hurkacz, il 25enne romano (reduce dal trionfo sull'erba del Queen's) è atteso ora dalla sfida contro Novak Djokovic, serbo numero uno del mondo che è giunto invece all'atto conclusivo dello Slam londinese superando per 3-0 nell'altra semifinale il canadese Denis Shapovalov.

Quando si gioca e dove vedere la finale di Wimbledon

Un appuntamento da non perdere dunque per gli appassionati di tennis la finale in programma domenica 11 luglio (ore 15 italiane) sull'erba del campo centrale dell'All England Club, con diretta tv sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno e Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) oltre che in streaming su NOW (la telecronaca del match sarà affidata alle voci di Elena Pero e Paolo Bertolucci). L’incontro sarà introdotto da un approfondimento di mezz'ora (dalle 14.30) e poi seguito dalle immagini della premiazione fino alle 19, con Eleonora Cottarelli e Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. La diretta 'live' anche sul nostro sito.


.


© RIPRODUZIONE RISERVATA