Djokovic, l'erba di Wimbledon e i complimenti di Totti

Il campione serbo ha ricevuto i complimenti dell'ex capitano della Roma e su Instagram intanto i fan si domandano perchè ha mangiato il prato del centrale
Djokovic, l'erba di Wimbledon e i complimenti di Totti
1 min

Djokovic ha trionfato a Wimbledon dopo aver superato nella finalissima il tennista italiano Matteo Berrettini (leggi:Djokovic trionfa a Londra). Per il numero uno al mondo serbo si tratta del ventesimo slam in carriera e del sesto Wimbledon. Impossibile non festeggiare anche sui social network, Djokovic ha condiviso diverse stories e post sulla sua pagina Instagram che hanno ricevuto migliaia di like e altrettanti complimenti. Sono arrivati anche quelli di Francesco Totti che ha commentato il post del tennista serbo: "Complimenti "(aggiungendo l'emotico 'Top').

Ecco perchè Djokovic ha mangiato l'erba del campo centrale di Wimbledon

Mangiare l'erba di Wimbledon è un vero e proprio rituale per Novak Djokovic, infatti, subito dopo aver battuto il tennista romano Matteo Berrettini nella finalissima di Londra si è accovacciato, ha raccolto qualche filo d'erba e l'ha mangiata. Non è la prima volta che il campione serbo viene immortalato a mangiare il prato del campo centrale di Wimbledon, anche nelle altre 5 precedenti edizioni vinte si era fatto una scorpacciata d'erba.


© RIPRODUZIONE RISERVATA