Kyrgios svela il nome della sua tennista preferita: "Ci andrei anche a cena"

Il tennista australiano, nel podcast "The Boundaries", ha fatto parlato in modo molto chiaro su quale è la giocatrice migliore secondo il suo parere
Kyrgios svela il nome della sua tennista preferita: "Ci andrei anche a cena"© AP
2 min

La stagione tennistica è ormai prossima a calare il sipario e molti campioni, ora, si stanno riposando per poi riprendere glia allenamenti in vista degli Australian Open. Tra questi c'è Nick Kyrgios, che qualche giorno fa ha letteralmente sparato a zero contro il Roland Garros "Deve essere cancellato dal calendario. É la più grande immondizia che abbia mai visto". Nelle ultime ore il tennista ha reso noto quale è la giocatrice con cui ha più affinita.

Kyrgios: "Ho molto chimica con lei, è una leggenda"

La sua giocatrice preferita è Venus Williams. I due hanno gareggiato insieme nel doppio misto durante l'ultimo torneo di Wimbledon. " Ho molta chimica con lei, ho passato dei bei momenti con lei a Londra. È una persona molto simpatica e ama l'NBA, come me. La considero una vera leggenda e andrei a cena con lei", ha detto Nick nel podcast 'The Boundaries'. Kyrgios ha speso parole di stima anche per la sorella Serena "datemi le sorelle Williams, sono di un altro livello". In ambito maschile, l'australiano non ha dubbi "Federer è il Michael Jordan del tennis".


© RIPRODUZIONE RISERVATA