Berrettini, vittoria e proposta di matrimonio: la risposta è quella giusta

Dopo il successo su Van de Zandschulp, che gli è valso l'approdo in finale sull'erba del Queen's, il tennista romano replica prontamente a una fan che si era "fatta avanti" dagli spalti
Berrettini, vittoria e proposta di matrimonio: la risposta è quella giusta© EPA
1 min
TagsBerrettiniQueensmatrimonio

LONDRA (Gran Bretagna) - Fresco del successo sull'olandese Van de Zandschulp, che gli è valso la finale sull'erba del Queen's, Matteo Berrettini si dimostra pronto alla risposta anche fuori dal campo, con un simpatico siparietto in perfetto "stile british" nel corso delle interviste post-partita, suscitando le risate del pubblico inglese.

"Matteo mi vuoi sposare?"

Mentre Berrettini si concedeva ai microfoni per raccontare le difficoltà del match appena portato a casa, tra la bravura dell'avversario e l'incognita pioggia che ne ha condizionato l'evoluzione, dagli spalti una voce femminile si è stagliata chiaramente: "Matteo! Mi vuoi sposare?". Decisamente indovinata la reazione del 26enne romano, che dopo una pausa scenica da attore consumato, ha risposto all'ignota spasimante: "Lasciami pensarci!". Una risposta di classe, che ha mandato in brodo di giuggiole gli spettatori presenti.

Berrettini special guest a Masterchef: l'incontro con i giudici
Guarda il video
Berrettini special guest a Masterchef: l'incontro con i giudici

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti