Wimbledon: Berrettini out per Covid, Sonego e Musetti in campo. Dove vederli in tv e in streaming

Il torinese sfiderà Kudla mentre l'altro azzurro se la vedrà contro Fritz. Avrebbe dovuto fare il proprio esordio sull'erba di Londra anche il finalista dello scorso anno, costretto però al ritiro per la positività al Coronavirus
Wimbledon: Berrettini out per Covid, Sonego e Musetti in campo. Dove vederli in tv e in streaming
2 min

WIMBLEDON (INGHILTERRA) - Dopo le eliminazioni di Fognini e Vavassori e la vittoria di Sinner, nel secondo giorno di Wimbledon a fare il loro esordio sarebbero dovuti essere altri tre italiani: Berrettini, Sonego e Musetti. Il romano, finalista la scorsa stagione, che ha dimostrato di essere tornato in gran forma dopo l'infortunio e ha trionfato a Stoccarda e al Queen's, avrebbe dovuto sfidare alle 14 il cileno Garin ma è stato costretto a ritirarsi a causa della positività al Covid. Una bruttissima notizia per il ragazzo e per il tennis italiano che riponeva le speranze di successo principalmente sul tennista romano. Scenderà invece regolarmente in campo Lorenzo Sonego che alle 15.30 affronterà Kudla: i due si sono già affrontati due volte quest'anno, l'ultima proprio al Queen's, e in entrambe le occasioni ad avere la meglio è stato l'americano. Infine Musetti che, alle 19, dovrà vedersela contro un altro statunitense, il numero 14 al mondo Taylor Fritz. In questo caso si tratta di una sfida inedita dato che i due non si sono mai trovati uno di fronte all'altro. 

Wimbledon, dove vedere i match in tv e in streaming

Il torneo di Wimbledon è visibile in esclusiva in diretta su Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA