Tennis, Fognini e Sonego in finale nelle qualificazioni dell'Atp di Parigi

Doppia vittoria degli azzurri impegnati nei preliminari del torneo di Bercy: il ligure si impone sul colombiano Galan e sfiderà la wild card Fils, il piemontese se la vedrà con l'olandese Griekspoor
Tennis, Fognini e Sonego in finale nelle qualificazioni dell'Atp di Parigi© Getty Images
1 min

PARIGI-BERCY (Francia) - Doppia vittoria per gli azzurri impegnati nelle qualificazioni di Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione: Fabio Fognini e Lorenzo Sonego si impongono in due set rispettivamente contro il colombiano Galan, regolato per 6-3, 7-6 (8-6), e sul portoghese Sousa, superato con il punteggio di 6-4, 7-6 (11-9). Il ligure se la vedra con la wild-card Fils, il piemontese con l'olandese Griekspoor nelle finali per accedere al tabellone principale.

Sorteggio proibitivo per Sinner e Berrettini

Intanto sono già stati sorteggiati gli accoppiamenti e non è andata affatto bene ai già qualificati Matteo Berrettini e Jannik Sinner, che in caso di approdo agli ottavi se la dovranno vedere rispettivamente con il numero 1 del Mondo Alcaraz e con il numero 1 e basta Djokvic. Non è andata molto meglio a Lorenzo Musetti, che ha pescato Cilic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA