Djokovic, clamorosa lite con il manager in tribuna: "Vai via!". E piovono insulti in campo

Il serbo si aggiudica il torneo di Adelaide battendo in finale Korda e raggiungendo il record di Nadal, ma a fare notizia è la sua furia contro la sua stessa squadra
Djokovic, clamorosa lite con il manager in tribuna: "Vai via!". E piovono insulti in campo
2 min

ADELAIDE (AUSTRALIA) - Inizio da sogno per il 2023 di Novak Djokovic, che si è aggiudicato subito il torneo di Adelaide, atp 250 con un montepremi da 642.735 dollari che si è giocato sul cemento all'aperto nella capitale dello stato dell'Australia Meridionale. Il serbo ha battuto in finale l’americano Sebastian Korda con il punteggio di 6-7(8) 7-6(3) 6-4, in un match durato ben 3 ore e 9 minuti dove Nole ha annullato anche un match point all'avversario. Un successo importantissimo per Djokovic, che sale a quota 92 trionfi in carriera eguagliando il record di trofei individuali di Rafael Nadal. Nonostate ciò, però, a fare notizia è la rabbia di Nole che si è infuriato durante la partita.

Italia battuta in finale, agli Stati Uniti la prima United Cup

Djokovic, lite in campo con la sua squadra

Durante il primo parziale, c'è stata una lite in italiano tra l'ex numero uno del mondo e il suo stesso angolo. Djokovic ha infatti iniziato ad urlare: "Fuori. Vai fuori. Sì sì tu, vai fuori" verso la sua squadra composta dal fratello Marko e dal manager italiano Edoardo Artaldi. I due, dopo qualche secondo, si sono alzati dalla sedia e hanno lasciato il centrale di Adelaide. Nonostante lo scatto d'ira, Nole ha mantenuto la calma e vinto il trofeo, girandosi però più volte verso il suo angolo con lo sguardo, furioso, verso la sua squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA