Sinner svela: "Sogno di diventare il numero uno al mondo. E su Nadal..."

Il tennista italiano ha rivelato quali fossero le sue sensazioni sul Roland Garros, rivolgendo un pensiero anche a Djokovic, Federer e Rafa: ecco che cosa ha detto
Sinner svela: "Sogno di diventare il numero uno al mondo. E su Nadal..."
2 min

Come dimostrato dai video di riscaldamento pubblicati, Jannik Sinner è più carico che mai per il Roland Garros. Il tennista italiano ha svelato le sue ambizioni sul torneo dichiarando in un'intervista concessa a SuperTennis:  "Se chiudo gli occhi, il mio obiettivo è di andare il più avanti possibile in classifica e come persona. Il sogno è diventare numero 1 del mondo, e darò tutto quello che ho per riuscirci. Poi se non ci arriverò, mi basterà non avere rimpianti, non pensare di non aver dato il 100%. Mi sento abbastanza bene al Roland Garros e l'ho fatto vedere gli anni passati. Fisicamente sto molto bene, mi sono allenato bene. Sono contento di essere qui".

Roland Garros, Sinner su Nadal, Federer e Djokovic

Nel corso dell'intervista Sinner ha rivolto un pensiero anche a Federer, Djokovic e, in particolare, Nadal (il più vincente del Roland Garros che quest'anno sarà assente) dichiarando: "Non ho passato tanto tempo con Rafa, Roger e Nole nei tabelloni - ha detto - Di sicuro Rafa è il nome più importante che manca quest'anno ma sono concentrato soprattutto su quello che devo fare io".


© RIPRODUZIONE RISERVATA