Wimbledon, rivivi la diretta: Berrettini e Sinner ok, Musetti ko

L'altoatesino supera Halys, il romano liquida de Minaur. Il carrarino va ko: Hurkacz al terzo turno. Eliminata Cocciaretto
31 min
Aggiorna

WIMBLEDON (REGNO UNITO) - Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale superando Halys. Finisce invece l'avventura di Lorenzo Musetti, battuto in tre set da Hurkacz. Matteo Berrettini vola al terzo turno battendo in tre set De Minaur. Nel femminile, Elisabetta Cocciaretto saluta Wimbledon: l'azzurra viene eliminata in due Jessica Pegula, numero quattro della classifica Wta. Rivivi la diretta della giornata. 


23:55

Djokovic vola al terzo turno: Wawrinka ko in tre set

Il fuoriclasse serbo stacca il pass per il terzo turno: battuto lo svizzero in tre set con il punteggio di 6-3, 6-1, 7-6 (5) dopo due ore e 10' di partita. Il 36enne di Belgrado si giocherà l'accesso agli ottavi di finale dello Slam londinese contro il polacco Hubert Hurkacz che, nel pomeriggio, ha eliminato Lorenzo Musetti.


22:00

Djokovic ancora avanti: 3-2

Wawrinka ribatte colpo su colpo e pareggia i conti nel quarto game. Nel quinto Novak gioca in scioltezza e ripassa in vantaggio.


21:52

Djokovic c'è: 2-1

Il serbo tiene la battuta a zero e passa in vantaggio.


21:47

Wawrinka-Djokovic: è subito 1-1

Regna l'equilibrio in questo inizio di match: il serbo si aggiudica il primo game, lo svizzero fa suo il secondo rimontando dal 40-0. Che inizio di match!


21:37

Wawrinka e Djokovic sul centrale!

I due giocatori fanno il loro ingresso in campo (si gioca con il tetto chiuso) per il riscaldamento, accolti dal caloroso applauso del pubblico. Sarà il serbo a dare il via alla partita con il servizio.


21:23

Swiatek supera Martic: è il turno di Djokovic

Terminata la sfida tra la polacca e la croata: la numero uno al mondo ha battuto la n.29 Wta in due set: a breve, il campo centrale sarà il teatro del match tra Djokovic e Wawrinka.


21:19

Sarà Galan l'avversario di Sinner agli ottavi di finale

Il tennista colombiano ha eliminato al terzo turno lo svedese Mikael Ymer in cinque set, con il punteggio di 6-2 6-7(2) 7-6(5) 3-6 6-1: si giocherà il pass per i quarti di finale dello slam londinese contro l'azzurro.


21:10

Swiatek-Martic: regna l'equilibrio nel secondo set

Parità sul 5-5 nel secondo parziale tra la polacca e la croata che non molla e ribatte colpo su colpo. La sfida del centrale tra Wawrinka e Djokovic slitta così alle 21:30.


20:50

Martic avanti nel secondo set contro Swiatek

La croata è avanti 3-2 contro la polacca nel secondo parziale sul campo centrale di Wimbledon. Motivo per cui il match che vedrà impegnati Wawrinka e Djokovic slitterà alle ore 21:20.


20:15

Swiatek vince il primo set: Martic ko

La polacca, numero uno al mondo, si aggiudica il primo parziale contro la croata: 6-2 dopo 40' di gioco. La sfida si sta disputando sul campo centrale, teatro del confronto tra Wawrinka e Djokovic in campo non prima delle ore 21.


20:05

Wimbledon, Djokovic: "Non ho bisogno di Alcaraz per essere motivato"

Il fuoriclasse serbo, che si prepara a sfidare Wawrinka, si era espresso così alla vigilia dello Slam londinese: le sue parole. (LEGGI TUTTO)


19:50

Al via la sfida tra Swiatek e Martic

È iniziato, sul campo centrale, l'incrocio tra la polacca e la croata (1-1 al primo set) nel tabellone femminile. Al termine della sfida sarà il turno di Wawrinka-Djokovic.


19:40

Djokovic sfida Wawrinka: i precedenti

Ventisettesimo confronto tra i due tennisti in carriera, che si affrontano per la prima volta sull’erba londinese: il fuoriclasse di Belgrado conduce 20-6 ma negli slam il bilancio con lo svizzero è in perfetta parità: quattro vittorie a testa.


19:25

Attesa per Novak Djokovic

Il fuoriclasse serbo si gioca l'accesso al terzo turno di Wimbledon contro lo svizzero Stan Wawrinka. Il match si disputerà sul campo principale non prima delle ore 21, al termine della sfida che vedrà impegnate Swiatek e Martic nel tabellone femminile.


19:10

Cocciaretto saluta Wimbledon: avanza Pegula in due set

Niente da fare per Elisabetta Cocciaretto che saluta Wimbledon. L'azzurra, n.43 Wta, cede in due set (6-4, 6-0) alla statunitense Jessica Pegula, n. 4 del mondo, che vola così agli ottavi di finale dello Slam londinese. La 29enne di Buffalo se la vedrà contro l'ucraina Lesia Tsurenko.


19:01

Pegula, qualificazione a un passo: 5-0!

Tutto facile per la statunitense che ora gioca sul velluto. Cocciaretto sfiduciata e vicina all'eliminazione.


19:00

Pegula ingiocabile: 4-0! 

Nel terzo gioco, la statunitense domina in lungo e in largo, sfruttando soprattutto le difficoltà della Cocciaretto. L'azzurra non riesce a scuotersi nel quarto game e concede il secondo break alla 29enne di Buffalo. Partita che sembra giunta ai titoli di coda. 


18:54

Pegula show: 2-0

Ottimo game per la 29enne di Buffalo, chiuso a zero. Cocciaretto ora in difficoltà.


18:51

Pegula parte bene nel secondo set: 1-0

Inizia con il piede giusto il secondo parziale per la statunitense che tiene il game e passa subito avanti.


18:48

Alcaraz vola al terzo turno di Wimbledon

Nel tabellone maschile lo spagnolo, numero 1 del ranking, ha battuto il francese Alexandre Muller, numero 84 della classifica Atp, con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-2), 6-3. Sfiderà Nicolas Jerry per l'approdo agli ottavi di finale.


18:42

Pegula vince il primo set

La statunitense si porta a casa il decimo game del primo parziale e vola sull'1-0 contro la Cocciaretto dopo 47' di partita.


18:39

Cocciaretto da applausi: 4-5

Pegula vola sul 40-15 ma l'azzurra annulla due palle break e riporta tutto in parità. Ai vantaggi, l'americana sbaglia il rovescio: break Cocciaretto che non si vuole arrendere!


18:33

Cocciaretto non si arrende: 3-5

Ottimo game dell'azzurra che tiene il servizio a 15 e accorcia le distanze.


18:30

Pegula vince un game fondamentale: 5-2

La 29enne di Buffalo riprende in mano le redini della partita, fa suo il settimo gioco ai vantaggi e ora servirà per chiudere il primo set.


18:23

Cocciaretto risponde presente: 2-4

Ecco il primo servizio tenuto dall'azzurra che dimezza ora lo svantaggio.


18:20

Cocciaretto c'è: 1-4

Accorcia le distanze l'azzurra, brava a non demordere. Nonostante il dolore il caviglia destra, la 22enne di Ancona recupera un break e prova a rientrare nel primo parziale.


18:16

Pegula show: 4-0

Altro break per l'americana che ormai 'vede' vicinissimo il traguardo del primo set.


18:14

Pegula scatenata nel primo set: 3-0

Altro game solido per la 29enne di Buffalo che sta dominando il match in lungo e in largo: va sotto 0-15 e con quattro punti consecutivi vola sul triplo vantaggio.


18:10

Pegula in scioltezza: 2-0

La statunitense sfrutta il momento favorevole e piazza il break del doppio vantaggio sulla Cocciaretto.


18:08

Cocciaretto stringe i denti

L'azzurra torna in campo: le è stato applicato un tape sulla caviglia destra.


18:07

Pegula avanti contro Cocciaretto: medical time out per l'azzurra

Parte bene la statunitense che si aggiudica il primo game ai vantaggi. La 22enne di Ancona accusa poi un fastidio alla caviglia (probabile distorsione) e chiede l'intervento del trainer.


17:48

Cocciaretto in campo, inizia la sfida

Scende sul campo 3 di Wimbledon l'azzurra: inizia il complicato match con la numero 4 del mondo, Jessica Pegula.


17:43

Sinner: "Felice per la vittoria"

Queste le parole di Jannik Sinner nel post-match: "Non ho iniziato nel modo migliore, non sono riuscito a trovare ritmo. Halys è un giocatore diverso rispetto ai miei precedenti avversari, il pubblico mi ha dato una spinta importante. Sono contento di essere agli ottavi. La cosa migliore quando perdi presto al Roland Garros è che hai più tempo a disposizione per preparare Wimbledon (ride, ndr). Ogni partita ha una storia a sé, cerco sempre di giocare al meglio e affrontare bene i momenti difficili".


17:33

Tocca ad Elisabetta Cocciaretto

Spazio all'ultima sfida azzurra della giornata: sul campo 3, dove ha appena vinto SinnerElisabetta Cocciaretto sfida la numero 4 del mondo, Jessica Pegula.


17:31

Sinner batte Halys e vola agli ottavi

Jannik Sinner avanza agli ottavi di finale di Wimbledon. Partita non troppo facile per l'altoatesino, che batte il francese Quentin Halys, n. 79 ATP, in rimonta, in quattro set: finisce con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-3, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. 


17:27

Sinner chiude e vola agli ottavi!

Turno al servizio senza problemi per l'altoatesino, che si prende il quarto set e vola agli ottavi di finale di Wimbledon.


17:25

Break Sinner! Ora 5-4

Errore di Halys sull'ultimo punto: Sinner rimonta e ora servirà per chiudere il match.


17:20

Sinner, servizio a zero: 4-4

Non cambia la situazione sul campo 3 di Wimbledon: l'altoatesino chiude con un servizio a zero e risponde a Hayls, la situazione per ora rimane in equilibrio.


17:15

Sinner mantiene la parità, 3-3

Non cambia la situazione in questo quarto set, ora in equilibrio dopo lo scambio di break nei primi game.


17:06

Sinner tiene il servizio, 2-2

L'altoatesino annulla una palla break e tiene la battuta, riportando il punteggio in parità.


16:59

Risposta Sinner: arriva il break!

Reazione immediata dell'azzurro, che risponde subito con un break: ora 2-1.


16:55

Break Halys, Sinner sotto 2-0

Break del francese con un errore dell'azzurro sull'ultimo punto: ora Sinner è costretto a rimontare.


16:49

Halys evita una palle break

Sinner ha subito l'occasione per il break, ma il francese lo annulla e si prende il primo game del quarto set.


16:40

Sinner vince il terzo set!

L'altoatesino chiude con il punteggio di 6-3 e ora è ad un solo set di distanza dall'accesso agli ottavi. Ribaltata la situazione rispetto al primo set, dove Sinner era apparso in difficoltà.


16:35

Sinner tiene il servizio, ora 5-2

L'altoatesino ad un passo dal vincere il terzo set. Altro game in servizio perfetto, concedendo un solo punto.


16:31

Break Sinner: 4-2!

Si porta avanti l'azzurro: break decisivo con errore di Halys, Sinner in vantaggio.


16:26

Avanti Sinner sul 3-2

Non si rompe l'equilibrio del terzo set: Sinner tiene il servizio a zero con un ace finale e ora è a caccia di un break decisivo.


16:20

Parità nel terzo set, 1-1

Due turni in battuta per Sinner e Halys.


16:12

Sinner vince il secondo set!

Reazione netta dell'altoatesino, che si prende il secondo set chiudendo anche con un break. Ristabilita la parità, ora Sinner torna in campo per conquistare gli ottavi di finale.


16:06

Sinner tiene il servizio a zero, 5-2

Nessun problema per l'azzurro in questo secondo set, mentre si avvia spedito verso la chiusura.


16:00

Sinner rimane avanti, 4-1

L'altoatesino tiene senza problemi la battuta e rimane avanti: è un Sinner totalmente diverso rispetto a quello del primo set.


15:54

Musetti ko e fuori da Wimbledon: vince Hurkacz in tre set

Lorenzo Musetti si ferma al terzo turno Wimbledon. Il carrarino lotta contro il polacco Hubert Hurkacz, ma è poi costretto ad arrendersi: 7-6, 6-4, 6-4 il punteggio finale dopo più di due ore di gioco. Fuori un altro azzurro dunque: restano Berrettini (al terzo turno) e Sinner, che sta giocando contro Halys.


15:50

Break Sinner! Avanti 2-0

Arriva la reazione attesa dall'altoatesino, che infligge a Halys il suo primo break del torneo. Sinner avanti sul 2-0.


15:49

Musetti ko, saluta Wimbledon al terzo turno

Non arriva il necessario break per restare in partita: Hurkacz vince in tre set ed elimina Lorenzo Musetti, che lascia Wimbledon al terzo turno.


15:41

Hurkacz sul 5-4, Musetti deve reagire!

Il carrarino rimane in partita, ma ora è costretto a reagire: senza un break nel prossimo game dovrà dire addio a Wimbledon.


15:39

Sinner perde il primo set, 6-3

Pessima partenza per Jannik Sinner, che perde il primo set contro Halys con il punteggio di 6-3. Tanti errori per l'altoatesino, mentre il francese a sorpresa si difende bene si porta avanti.


15:36

Sinner e Musetti non mollano

Situazioni complicate per i due azzurri in campo, che però non vogliono mollare: l'altoatesino è sul 5-3 contro Halys, il carrarino sul 4-3 contro Hurkacz.


15:35

Trionfo Berrettini: batte De Minaur in tre set e vola al terzo turno

Prestazione fantastica di Matteo Berrettini, che accede al 3° turno di Wimbledon eliminando il n. 15 del seeding Alex De Minaur. Prova perfetta del tennista romano, che chiude la partita in tre set con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-3 in poco più di due ore. Berrettini perfetto al servizio: 87% di punti vinti con la prima e zero break concessi. Ora sfiderà uno tra Zverev e Watanuki per l'accesso agli ottavi.


15:33

Halys avanti, Sinner deve reagire

Il francese tiene il servizio, ora 5-2. L'altoatesino deve trovare una reazione per non cedere subito il primo set.


15:31

Musetti sotto, ora 3-2

Hurkacz, forte del suo break di vantaggio, tiene il servizio e rimane avanti. All'azzurro serve un break per svoltare una situazione complicata.


15:30

Sinner non molla, 2-4

Continua a spingere Halys, ma l'altoatesino evita un nuovo break e chiude con un servizio a zero.


15:27

Trionfo Berrettini, vola al terzo turno!

Chiusura perfetta per un match perfetto: il tennista romano tiene il servizio a zero e si prende anche il terzo set con il punteggio di 6-4. Berrettini vola al terzo turno, eliminato De Minaur.


15:23

Break Halys, Sinner sotto 3-1

A sorpresa arriva il break del francese, che si porta avanti sul 3-1. Match complicato fin qui per Sinner, che non riesce a portarsi avanti contro l'ottima difesa di Halys.


15:21

Servizio a zero di Berrettini, 5-3!

Il romano è ad un passo dall'approdo al terzo turno: manca un solo game per battere De Minaur.


15:19

Subito break Hurkacz, in difficoltà Musetti

Sempre più in difficoltà Musetti, che nell'inizio del terzo set riceve subito il break di Hurkacz. Situazione complicata per l'azzurro, costretto ad una rimonta difficilissima per raggiungere gli ottavi.


15:17

Berrettini rimane avanti, ora 4-3

Due turni di servizio, con il romano che tiene il suo break di vantaggio e si avvicina a chiudere l'incontro.


15:14

Hurkacz vince il secondo set, Musetti sotto

Il carrarino non riesce a trovare il break necessario per mandare avanti il set: la spunta ancora Hurkacz, che chiude con il punteggio di 6-4. Due set vinti dal polacco, che ora potrebbe eliminare Musetti nel terzo.


15:12

Sinner evita il break, 1-1

Partenza aggressiva di Halys, ma l'azzurro evita il break e tiene il servizio mantenendo la parità.


15:10

Break Berrettini! Ora 3-2

Si porta avanti di nuovo il tennista romano, che trova il break contro De Minaur. Partita perfetta fin qui di Berrettini.


15:08

Musetti non molla, 4-5

L'azzurro tiene il servizio e non permette al rivale di chiudere il secondo set. Serve, però, un break: ora Hurkacz serve per incrementare il suo vantaggio.


15:06

Halys tiene il servizio contro Sinner

Parte bene l'altoatesino, ma alla fine il francese tiene la battuta e si prende il primo game. Halys non ha ancora concesso un break a Wimbledon.


15:03

Berrettini mantiene la parità, ora 2-2

Prosegue in totale equilibrio il terzo set, con l'azzurro che risponde al turno in battuta di De Minaur.


15:00

Altro servizio a zero per Musetti

Ennesimo turno perfetto alla battuta per il carrarino, che però rimane sotto nel punteggio (ora 3-4).


14:59

Riscaldamento per Sinner: tre italiani in campo!

Tutto pronto sul campo 3, dove sta per iniziare la sfida tra l'altoatesino e Halys. Ben tre sfide azzurre in contemporanea, con Berrettini, Musetti e Sinner in campo.


14:57

Parità Berrettini, 1-1

Inizio del terzo set equilibrato, con De Minaur e l'azzurro che tengono il servizio.


14:55

Reazione Musetti, servizio a zero: ora 2-3

Prova a rispondere il carrarino, che rimane sotto nel punteggio ma chiude con un ottimo servizio a zero che mette pressione al polacco.


14:50

Break Hurzack, Musetti sotto

Arriva il primo break del match ed è del polacco: Musetti sotto sul 2-1.


14:49

Berrettini vince il secondo set!

Forte del suo break di vantaggioMatteo Berrettini si limita a tenere il servizio e chiude sul punteggio di 6-4. Il romano si prende il secondo set, De Minaur in difficoltà. Ora il terzo, potenzialmente decisivo, set.


14:46

Sinner tra poco in campo

Si libera il campo 3, con Rune che ha battuto Carballas. Spazio ora a Jannik Sinner, che sfiderà il francese Halys.


14:36

Hurkacz vince al tie break, Musetti perde il primo set

Dopo un primo set equilibrato e senza palle break, è il polacco Hurkacz a spuntarla al tie break con il punteggio di 7-4Musetti chiamato alla rimonta.


14:33

Berrettini ad un passo dal secondo set

Altro turno vincente in battuta: l'azzurro si porta sul 5-3, ad un passo dal trionfo nel secondo set.


14:31

Parità assoluta tra Musetti e Hurkacz: si va al tie break!

Musetti e Hurkacz arrivano sul 6-6, in un set senza palle break: si andrà dunque ai vantaggi per risolvere questa situazione d'equilibrio.


14:26

Berrettini tiene il servizio, ora 4-2

L'azzurro si avvicina sempre di più alla vittoria del secondo set: altro turno alla battuta vincente.


14:22

Berrettini rimane avanti, 3-2

Due turni in cui l'azzurro e De Minaur tengono la battuta: Berrettini tiene il break di vantaggio.


14:21

Musetti annulla due set point!

Turno complicato alla battuta per Musetti, che annulla due set point di Hurkacz e fa proseguire il primo set, ora sul 5-5.


14:12

Break Berrettini! Ora 2-1

Arriva il break di Matteo Berrettini, che si porta in vantaggio. Quattro punti di fila per il romano.


14:08

Altro servizio a zero, Musetti sul 4-4

Ancora un turno in battuta perfetto per il carrarino, ma rimane la situazione di parità con Hurkacz.


14:06

Berrettini annulla due palle break, 1-1

Rischia il tennista azzurro, con De Minaur che arriva quasi al breakBerrettini, dopo un game complicato, annulla ben due palle break e tiene il servizio.


14:02

Servizio a zero di Musetti, 3-3

Rimane l'equilibrio tra Hurkacz e il carrarino, che chiude il sesto game senza concedere neanche un punto.


13:58

De Minaur evita il break

Parte benissimo di nuovo Berrettini, che si vede però annullare la palla break del vantaggio.


13:56

Equilibrio Musetti, ora 2-2

Match fin qui equilibrato quello tra Musetti e Hurkacz: ancora nessun break, i due giocatori tengono il servizio e restano in parità.


13:51

Risponde Musetti, 1-1

L'azzurro tiene il servizio e risponde ad Hurkacz.


13:50

Berrettini vince il primo set! Finisce 6-3

De Minaur accenna una reazione, ma Matteo Berrettini si prende il primo set con il punteggio di 6-3 in poco più di mezz'ora. Il tennista romano si è dimostrato formidabile al servizio: 94% di punti vinti con la prima e solo 4 punti persi alla battuta.


13:45

Parte male Musetti

Partenza opposta a quella di Berrettini per MusettiHurkacz si prende il primo game tenendo il servizio a zero.


13:44

Berrettini tiene il servizio, è ad un passo dal primo set

Il romano si vede annullare tre palle break da De Minaur, ma nel game successivo tiene il servizio e si porta sul 5-2.


13:39

Riscaldamento per Musetti

Arriva sul campo 12 Lorenzo Musetti: ora il riscaldamento e poi inizierà la sfida contro Hurkacz, in contemporanea con il match di Berrettini.


13:31

Berrettini domina, è 4-1

Risposta immediata del romano: servizio a zero e punteggio sul 4-1. Per Berrettini arriva il terzo ace del suo match.


13:29

Reazione De Minaur

Primo game vinto al servizio per l'australiano, che accorcia il punteggio sul 3-1.


13:27

Tutto pronto per Musetti: tra poco la sfida con Hurkacz

Si libera il campo 12 (Keys ha battuto Golubic in due set): è quindi tutto pronto per la sfida tra Musetti e Hurkazc.


13:25

Ancora Berrettini, 3-0!

Altro game vinto al servizioBerrettini scappa mentre De Minaur appare in netta difficoltà.


13:21

Break Berrettini! Ora 2-0

Partenza ottima per Berrettini, che trova subito un break (regalato da un doppio fallo di De Minaur) e si porta in vantaggio.


13:17

Berrettini, partenza fantastica! Servizio a zero

Non poteva esserci partenza migliore per il tennista romano, che si prende il primo game al servizio senza concedere neanche un punto.


13:15

Parte Berrettini, inizia la giornata dell'Italia a Wimbledon

Matteo Berrettini è il primo azzurro ad iniziare il suo match: è iniziata la sfida contro De Minaur.


13:12

Sinner e Musetti: ecco quando giocheranno

Jannik Sinner sarà il prossimo a scendere sul campo 3, attualmente occupato da Carballes e Rune che si trovano al secondo set. Lorenzo Musetti giocherà sul campo 12, in attesa della fine della sfida femminile tra Gobulic e Keys al secondo set.


13:10

Berrettini in campo: sta per iniziare il match

Matteo Berrettini scende sul campo 18 per la sua sfida contro De Minaur: ora il riscaldamento e poi inizierà la sfida.


12:49

Berrettini affronta De Minaur: numeri e curiosità

Dopo aver battuto Lorenzo Sonego, in un match che si è protratto per tre giorni, Matteo Berrettini, finalista a Wimbledon nel 2021, affronterà l'Australiano De Minaur, numero diciassette delle classifiche Atp. (LEGGI TUTTO...).


12:48

Musetti contro Hurkacz: tutto sulla gara dell'azzurro

Sfida tutta da vedere tra Lorenzo Musetti (numero sedici delle classifiche Atp) e Hubert Hurkacz, numero diciotto). Ecco come seguire in diretta tv la gara dell'azzurro e i precedenti. (LEGGI TUTTO...)


12:47

Sinner contro Halys: statistiche e curiosità

Jannik Sinner affronterà il francese, numero 79 delle classifiche Atp. Ecco le statistiche sulla gara e come vedere il match in diretta (LEGGI TUTTO...)


12:46

Cocciaretto a caccia di un'impresa

Elisabetta Cocciaretto, ultima tennista azzurra ancora in tabellone, affronterà la statunitense Jessica Pegula, numero quattro al mondo.


12:45

Wimbledon, tanti italiani in campo

Grande attesa per la una giornata dello Slam londinese, che vedrà impegnati i tre tennisti italiani più rappresentativi: Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. Nel tabellone femminile scenderà in campo anche Elisabetta Cocciaretto. L'altoatesino, numero otto al mondo affronterà il francese Quentin Halys. Musetti (numero 16 Atp) affronterà il polacco Hurkacz (numero diciotto delle classifiche). Matteo Berrettini infine, dopo aver vinto il derby con Sonego, affronterà l'australiano De Minaur (numero 17 al Mondo).


Wimbledon, Londra (Inghilterra)

© RIPRODUZIONE RISERVATA