Berrettini e la dedica a Melissa Satta: cosa ha scritto e il significato

Alla fine del match d'esordio all'Atp di Toronto Matteo s'è diretto verso la telecamera e ha scritto un messaggio per la sua fidanzata
1 min

Tutto secondo i piani, tutto liscio, martello Berrettini è tornato e nel match d'esordio al 1000 di Toronto ha schiacciato in due set (6-4, 6-3) il francese Gregoire Barrere, qualificandosi al prossimo turno, dove sfiderà Sinner nel derby tutto italiano. Preciso, aggressivo, potente, Matteo ha dato saggio delle sue qualità, e a fine partita ha dedicato la vittoria a Melissa Satta.

La dedica di Berrettini a Melissa Satta

Lui in campo, lei davanti alla tv. Melissa non si è persa la sfida e s'è collegata a distanza per seguire l'incontro, alla fine l'esultanza è stata doppia e condivisa (sui social): Berrettini si è avvicinato alla telecamera e con un pennarello verde ha scritto "Sole!", una dedica per la sua fidanzata, un messaggio per Melissa, evidentemente una parola che i due usano spesso insieme e che ha un significato speciale. Berrettini ha ripostato la storia Instagram e ha aggiunto una M con un sole e un cuore, sigillando una serata perfetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti