Atp Toronto, Sinner batte Berrettini in due set: rivivi la diretta

Il tennista altoatesino si aggiudica il derby azurro, sconfiggendo il romano con il punteggio di 6-4, 6-3
Atp Toronto, Sinner batte Berrettini in due set: rivivi la diretta
5 min
Aggiorna

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel secondo turno del Master 1000 di Toronto e vola agli ottavi di finale. Il romano porta a casa il successo in poco più di un'ora e mezza, con il punteggio di 6-4, 6-3. Negli ottavi di finale affronterà il vincente del match tra Andy Murray e il connazionale Purcell. Il match è stato equilibrato e divertente. Sinner se lo aggiudica strappando due volte il servizio a Berrettini: nel decimo e ultimo game del primo set e all'inizio del secondo. 


01:10

Sinner: "Non è stato facile affrontare Berrettini"

Al termine del match Jannik Sinner commenta il successo nel derby contro Matteo Berrettini: "È stata una partita difficile, perché se anche non ci eravamo mai affrontati, ci conosciamo bene e non è mai facile affrontare un italiano. Ho cercato di entrare in campo come fosse una partita normale. Penso che in futuro ci saranno tanti derby perché l'Italia ha ottimi giovani e tante accademie con buoni allenatori".


00:58

Sinner vince in due set e vola agli ottavi

Jannik Sinner vince anche il secondo set con il punteggio di 6-3. Decisivo un break al secondo game. Il tennista altoatesino si aggiudica il derby con Matteo Berrettini e vola agli ottavi di finale. 


00:20

Sinner vince il primo set

Jannik Sinner porta a casa il primo set con il puunteggio di 6-4, strappando il servizio a Sinner nell'ultimo e decisivo game.


23:58

Servizio a zero di Berrettini, 3-3

Risponde benissimo il tennista romano, che si riporta in parità con un turno in battuta senza concedere neanche un punto.


23:54

Che lotta tra Berrettini e Sinner, ora 3-2

Berrettini si porta sul 40-0, ma Sinner annulla ben tre palle break di fila. Si va ai vantaggi, dove l'altoatesino regge e annulla altre due palle break prima di prendersi il game. Lotta molto intensa in campo tra i due azzurri.


23:41

Brivido Berrettini, ora 2-2

Il romano rischia ma tiene la battuta. Errore clamoroso per Berrettini che manda a rete da ottima posizione e quasi regala il break a Sinner, poi sul 15-40 reagisce e chiude il turno in battuta.


23:35

Sinner, battuta a zero: 2-1

Grande risposta dell'altoatesino, che tiene il servizio a zero e si riporta avanti.


23:33

Risposta Berrettini, 1-1

Il romano concede un solo punto alla battuta: quattro punti consecutivi e riporta il punteggio in parità.


23:30

Sinner si prende il primo game

Si lotta subito nel derby azzurro: l'altoatesino rischia sul punteggio di 15-40, poi annulla due palle break e si prende il primo game.


23:26

Inizia la sfida tra Berrettini e Sinner

Si comincia: inizia il derby azzurro tra Berrettini e Sinner.


23:17

Sinner e Berrettini in campo, applausi del pubblico

Scendono in campo i due azzurri: manca pochissimo all'inizio del derby al secondo turno.


23:01

Berrettini-Sinner, manca poco all'inizio

Si libera la Granstand Arena, con la fine del match tra Fokina e Zverev (passa lo spagnolo in due set). Ora spazio a Berrettini e Sinner.


22:59

Toronto: Musetti agli ottavi, Arnaldi ko

Gli altri risultati della giornata, al secondo turno del Masters 1000 di Toronto: Musetti rischia ma conquista gli ottavi, Arnaldi sconfitto da Medvedev. (LEGGI TUTTO)


22:55

Berrettini-Sinner, dove vederla in tv

Ecco come seguire, in tv o in streaming, il derby azzurro tra Berrettini e Sinner. (LEGGI TUTTO)


22:53

Berrettini sfida Siner: derby azzurro inedito

Il secondo turno del Masters 1000 di Toronto regala subito un derby azzurro tra Sinner e Berrettini, che in carriera non si sono mai affrontati: sarà la prima sfida ufficiale tra i due.


Toronto - Canada

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA