Sinner vince a Toronto e corre da un tifoso: il gesto che ha commosso tutti

L'altoatesino trionfa dentro e fuori dal campo: sui social è virale il suo abbraccio con un giovane spettatore dopo la finale del Masters 1000 di Toronto
Sinner vince a Toronto e corre da un tifoso: il gesto che ha commosso tutti
2 min
Tagssinner

TORONTO (CANADA) - Trionfo di Jannik Sinner al Masters 1000 di Toronto, in Canada. Un percorso emozionante, culminato in una finale dominata che gli ha regalato il primo titolo in carriera di questa categoria. Un successo importantissimo per l'altoatesino, che sta ricevendo complimenti e messaggi di stima non solo per la sua prestazione impeccabile in campo, ma anche per un gesto diventato virale sui social.

Sinner e l'abbraccio con un tifoso: il gesto virale sui social

Dopo il trionfo contro De Minaur, che gli ha permesso di scalare il ranking Atp, Sinner si è concesso ai tifosi in festa sugli spalti. Tra questi un giovane tifoso, in lacrime per la vittoria dell'azzurro. Sinner lo ha notato, e si è avvicinato a lui per regalargli uno dei polsini ed abbracciarlo. Un gesto diventato presto virale sui social, dove è stato caricato il video di quanto accaduto, e che gli ha fatto ricevere numerosi complimenti per la sua gentilezza, confermandosi un campione dentro e fuori dal campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA