Alcaraz-Djokovic, la finale: dove vederla in tv

Il fuoriclasse spagnolo sfiderà Nole per la conquista del titolo. Ecco tutte le informazioni su data, orario e canali di diffusione del match
Alcaraz-Djokovic, la finale: dove vederla in tv  © EPA
2 min

Di nuovo loro. Uno di fronte all’altro. Oggi (domenica 20 agosto) va in scena la finale Alcaraz-Djokovic, replay dell’ultimo atto di Wimbledon che ha sorriso alla spagnolo, numero 1 del ranking Atp. Nole è il numero 2 della classifica mondiale. 

Alcaraz-Djokovic, dove si svolge la finale 

La finale Alcaraz-Djokovic si disputerà a Cincinnati, negli Stati Uniti. Si tratta di un Master 1000. I due tennisti si incontreranno per il titolo Western & Southern Open. In semifinale Alcaraz ha superato Hurkacz, mentre Djokovic ha sconfitto Zverev, campione del torneo di Cincinnati nel 2021.    

Finale Alcaraz-Djokovic, dove vederla in TV

La finale Alcaraz-Djokovic si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). L’inizio del match non avverrà prima delle ore 22.30 in Italia.

Finale Alcaraz-Djokovic, dove vederla in streaming 

La sfida Alcaraz-Djokovic si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Now.

Alcaraz-Djokovic: i precedenti 

Djokovic conduce nel conto dei precedenti contro Alcaraz per 2-1. L’ultima volta, nella finale Wimbledon, si è imposto lo spagnolo che ha vinto al quinto set.


© RIPRODUZIONE RISERVATA