Fognini, furia del papà: post shock contro Volandri, menzionato Berrettini

Il padre del tennista ligure attacca il capitano dell'Italia di Davis sui social per la mancata convocazione del figlio: cos'è successo
2 min

ROMA - Non si placa la bufera in casa Italia dopo il botta e risposta tra Fabio Fognini e Filippo Volandri, capitano azzurro che ha replicato duramente allo sfogo del tennista ligure, deluso per l'esclusione in vista della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis (dal 12 al 17 settembre con Canada, Cile e Svezia come rivali).

Bufera Volandri, furioso attacco a Fognini: "È solo un ingrato". Caos in Davis

Fognini, il post del padre contro Volandri poi rimosso

“È solo un ingrato” ha detto Volandri di Fognini, motivando poi la mancata convocazione con i suoi problemi fisici e le scelte personali fatte. Spiegazioni che non hanno convinto il padre del tennista ligure, che è andato all'attacco del capitano azzurro con un post social che è diventato presto un 'giallo' visto che stato subito rimosso: "Berrettini stava bene qando ci hai fatto perdere la Davis? Vavassori non sta giocando Genova singolo e doppio? La verità non ti è mai appartenuta caro" sono le dure parole indirizzate a Volandri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA