Diretta Sinner-Shelton, ottavi Atp Shanghai: dove vederla in tv

L'azzurro, numero 4 del mondo, sfida il giovane talento statunitense nel Masters 1000 cinese: quando e come seguire il match
2 min

SHANGHAI (CINA) - Dopo le eliminazioni di Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi al terzo turno è Jannik Sinner l'unico azzurro in corsa negli ottavi di finale dell'Atp di Shanghai, Masters 1000 che si svolge sui campi in cemento della Qizhong Forest Sports City Arena. L'avversario del 22enne altoatesino, reduce dal trionfo nell'Atp 500 di Pechino e numero 4 del mondo, sarà il 21enne statunitense Ben Shelton (n.20 Atp). La sfida, valida per gli ottavi di finale, è in programma oggi (martedì 10 ottobre) non prima delle ore 12:30 italiane.

Sinner-Shelton: dove seguirla in streaming

Sul nostro sito sarà disponibile la diretta testuale della sfida tra Sinner e Shelton, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita, curiosità e dichiarazioni.

Sinner-Shelton: come vederla in tv

Sarà possibile seguire la sfida di Shanghai tra Sinner e Shelton in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (203), mentre su SuperTennis verrà trasmessa in differita tv in chiaro dalle ore 21 italiane.

Sinner-Shelton: dove vederla in streaming

Il match tra Sinner e Shelton sarà inoltre visibile in diretta streaming su SkyGo, NOW e Tennis Tv mentre su supertennis.tv sarà trasmesso in differita streaming della ore 21 italiane. 

Atp Shanghai: i risultati in diretta

Sinner-Shelton: i precedenti

Nessun precedente nel circuito Atp tra Sinner e Shelton, che non si sono nemmeno mai allenati insieme. L'azzurro è arrivato agli ottavi superando lo statunitense Giron nel secondo turno e poi l'argentino Baez nei sedicesimi, entrambi in tre set. Shelton arriva invece alla sfida dopo i successi ottenuti sullo spagnolo Munar (in due set) e sul russo Safiullini (in tre set).


© RIPRODUZIONE RISERVATA