Swiatek, intervista da paura: scappa via terrorizzata

La tennista polacca vittima di uno scherzo a Cancun, dove è impegnata nelle Wta Finals: cos'è successo
Swiatek, intervista da paura: scappa via terrorizzata
2 min

CANCUN (MESSICO) - Le Wta Finals, in programma a Cancun, in Messico, non sono iniziate sotto i migliori auspici: le protagoniste del torneo infatti, lamentano le scarse condizioni degli impianti e soprattutto dei campi da gioco messicani. Un clima non certamente positivo, stemperato però da un episodio curioso e divertente che ha visto protagonista la n.2 al mondo del ranking, la polacca Iga Swiatek.

Swiatek, un halloween da... paura!

In Messico si è giocato anche ad Halloween e la 22enne di Varsavia è stata presa di mira, nel corso di un'intervista, con uno scherzo divertente ma allo stesso tempo pauroso, cavalcando il 'mood' della giornata, il cui video è diventato presto virale sui social. Dietro alla polacca, ecco spuntare una maschera inquietante (un teschio) dal buio più assoluto. Si tratta di una persona vestita completamente di nero, con tanto di cappuccio, che si avvicina alla Swiatek con fare silenzioso. Arrivata accanto alla polacca, la misteriosa persona si palesa: l'ex numero uno al mondo salta letteralmente dalla sedia terrorizzata e scappa via verso la telecamera.

Swiatek impaurita: chi si nasconde dietro la maschera?

La polacca, visibilmente provata, cerca di tenersi lontana dalla persona mascherata che, a quel punto, decide di rivelare la propria identità: si tratta della tunisina Ons Jabeur che se la ride di gusto per uno scherzo decisamente ben riuscito. Swiatek ha poi condiviso sui propri canali social il video dello scherzo: "Non provarci oggi Ons per favore", la richiesta della polacca che sarà impegnata questa sera (ore 23 italiane) contro la statunitense Coco Gauff nel match valido per il gruppo B delle Wta Finals.


© RIPRODUZIONE RISERVATA