Italia-Serbia Coppa Davis, Sinner sfida Djokovic: quando e dove vederla in tv

Dopo la vittoria contro l'Olanda, gli azzurri affronteranno in semifinale a Malaga la nazionale guidata dal numero uno al mondo. Ecco data e orario del match
Italia-Serbia Coppa Davis, Sinner sfida Djokovic: quando e dove vederla in tv
2 min

MALAGA (SPAGNA) - Sinner contro Djokovic. A meno di una settimana dalla finale delle Nitto ATP Finals, l'azzurro e il numero uno serbo torneranno di nuovo uno di fronte all'altro. In palio la finale di Coppa Davis. Il campione azzurro è stato determinante nel successo italiano contro l'Olanda nei quarti di finale, mentre Djokovic haa trascinato la Serbia contro la Gran Bretagna.

Coppa Davis: risultati e dirette

Italia-Serbia, data e orario

La semifinale di Coppa Davis tra l'Italia e la Serbia si disputerà sabato (25 novembre, inizio alle ore 12) al 'Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena' di Malaga, in Spagna.

Italia-Serbia: dove vederla in tv e streaming

Il match tra gli azzurri di Sinner e la nazionale serba guidata da Djokovic, sarà trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. In chiaro sarà invece visibile in diretta tv su RaiDue e in streaming su RaiPlay.

Coppa Davis, gli azzurri a disposizione di Volandri

Contro l'Olanda il capitano azzurro Filippo Volandri ha schierato Matteo Arnaldi e Jannik Sinner in singolare e Lorenzo Sonego (in compagnia del numero quattro al mondo) nel doppio. Gli altri azzurri che fanno parte della spedizione sono Lorenzo Musetti e Simone Bolelli. Volandri può contare anche sull'apporto di un tifoso in più: Matteo Berrettini, in questi giorni a Malaga per stare vicino ai suoi compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA