Sinner, ancora ascolti da record: il dato sul match in Coppa Davis

Dopo il record stabilito in finale alle Finals contro Djokovic (partita più vista di sempre in Italia), l'altoatesino ha fatto registrare numeri incredibili per la sfida contro Griekspoor
2 min

La Sinner-Mania non accenna a fermarsi. Dopo i risultati straordinari ottenuti durante le Nitto Atp Finals, con la finale contro Djokovic che è diventata la partita più vista di sempre in Italia, il match che vedeva protagonista l'altoatesino contro Griekspoor in Coppa Davis ha ottenuto nuovamente ottimi dati d'ascolto. 

Sinner, ancora ascolti da record

La sfida tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor, secondo singolare dei quarti di finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda, che ha visto il trionfo degli azzurri, è stata trasmessa nel pomeriggio su Rai due, sfiorando il milione di spettatori. In totale ha registrato 961.000 spettatori, pari al 7.7% di share, mentre il doppio Sinner/Sonego-Griekspoor/Koolhof ha fatto segnare 842.000 spettatori pari all’8.9%. Numeri più bassi per il primo match di singolare Arnaldi-Van De Zandschulp, giocato in mattinata, che ha registrato 511.000 spettatori (7.3%).


© RIPRODUZIONE RISERVATA