Sinner, il torneo prima dell'Australian Open sarà un bel test: ecco gli avversari

Il tennista ha ripreso gli allenamenti ad Alicante: dopo le festività natalizie si trasferirà in Australia per iniziare la stagione
Sinner, il torneo prima dell'Australian Open sarà un bel test: ecco gli avversari© Getty Images for ITF
1 min

Dopo il trionfo in Coppa Davis e qualche giorno di riposo, i tennisti hanno già ripreso gli allenamenti per l’inizio della nuova stagione. Il primo grande appuntamento dell’anno sarà in Australia, con gli Open in programma dal 14 al 28 gennaio 2024. Ma prima dello Slam, Jannik Sinner prenderà parte al Kooyong Classic, torneo che andrà in scena al Lawn Tennis Club di Melbourne dal 10 al 12 gennaio 2024.

Sinner, gli avversari al Kooyong Classic

Il tennista azzurro ha già ripreso i propri allenamenti ad Alicante, ma dopo le festività natalizie si trasferirà in Australia per l’inizio della nuova stagione. Jannik Sinner prenderà parte al torneo Kooyong Classic al quale parteciperanno anche molti altri tennisti di calibro internazionale come Holger Rune, Casper Ruud, Stan Wawrinka, Dominic Thiem, Andy Murray, Frances Tiafoe e Milos Raonic. Sarà un buon riscaldamento in vista degli Open di Australia che apriranno ufficialmente la grande stagione del tennis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA