Nadal-Alcaraz, la cifra assurda da pagare per palleggiare con loro a Las Vegas

L’esibizione del 3 marzo alla Michelob Ultra Arena offre agli spettatori un pacchetto straordinario che coinvolge i due campioni spagnoli
1 min

LAS VEGAS (Stati Uniti) - Non solo roulette e black jack, non solo Casinò, luci e fiches, non solo wedding chapel con sosia di Marlyn ed Elvis Presley : Las Vegas, la città dei balocchi offre molto di più. Basta pagare. L'esibizione tra Nadal e Alcaraz alla Michelob ULTRA Arena del Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas muoverà milioni di dollari. Al di là del cospicuo contributo che riceveranno due tennisti spagnoli, ci saranno tante altre iniziative che muoveranno una grande quantità di dollari.

Las Vegas, la città dei sogni

Nella città dei sogni, basta pagare per poter palleggiare con i migliori tennisti del mondo. L’organizzazione dell’evento ha compreso nel pacchetto anche la possibilità per gli spettatori di poter prendere in mano la racchetta e palleggiare con Carlos Alcazar e Rafa Nadal. I facoltosi spettatori avranno la possibilità di prendere lezioni dai tennisti spagnoli: il costo? Centocinquanta mila dollari, al cambio attuale sono 140 mila euro. Sembra una cifra assurda, ma la cosa ancor più assurda è che il pacchetto con le lezioni di tennis è già andato esaurito!


© RIPRODUZIONE RISERVATA