Clamoroso a Indian Wells: Zverev-Alcaraz sospesa per un'invasione di api!

L'incredibile episodio si è verificato all'inizio del match dei quarti di finale tra Alcaraz e Zverev: i dettagli
2 min

INDIAN WELLS (STATI UNITI) - Clamoroso fuoriprogramma durante il match dei quarti di finale di Indian Wells tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev (chi vince sfida Sinner). Il match infatti è stato sospeso sul punteggio di 1-1 nel primo set per un episodio alquanto singolare.

Indian Wells, Alcaraz-Zverev sospesa per... invasione di api!

Il match tra il campione spagnolo e il tedesco ha avuto vita breve per un'incredibile invasione di api sul campo 1, con gli insetti che hanno costruito un alveare sulla Spider Cam per poi invadere l'area circostante il terreno di gioco. Momenti di vera apprensione, con Alcaraz, Zverev e tutti i presenti intenti a schivare lo sciame. Il giudice di sedia, lo svedese Mohamed Lahyani, è stato punto. 

Indian Wells, invasione di api sul campo 1: la situazione

La partita tra Alcaraz e Zverev non è ancora ripresa: gli organizzatori di Indian Wells stanno cercando di trovare una soluzione. Due le ipotesi al vaglio: liberare il campo dalle api (secondo 'Tennis Channel' sarebbe stato contattato un apicultore in grado di liberare lo stadio dalla colonia di api) oppure pensare a uno spostamento del campo. Secondo le prime indiscrezioni fornite dal team di Carlos Alcaraz, lo spagnolo sarebbe stato punto sulla fronte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA