Sinner, maltempo a Miami: a rischio la sfida con Vavassori. Si prova a giocare

Una pioggia senza sosta in Florida ha interrotto il torneo. Dovevano giocare anche Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Jasmine Paolini e Camila Giorgi
3 min

MIAMI - La pioggia mette a rischio la terza giornata di gare al Masters 1000 di Miami. Intanto a causa del maltempo sono stati cancellati tutti i match di doppio ed è slittato l'inizio dei match in programma oggi, con il derby azzurro tra Sinner e Vavassori che potrebbe disputarsi non prima delle ore 17:30 locali (le 22:30 italiane). In caso di miglioramento delle condizioni climatiche, la sfida tra Jannik e Andrea potrebbe disputarsi sul campo centrale, dopo il match tra del torneo femminile tra Gauff e Podoroska. Al momento la situazione è leggermente migliorata, la pioggia ha dato un po' di tregua e dopo molte ore di ritardo si è ripreso a giocare, anche se le condizioni meteo potrebbero peggiorare nuovamente. Rinviati anche i match di Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Jasmine Paolini e Camila Giorgi. 

Sinner-Vavassori Atp Miami: dove vederla in tv, orario e data

Miami Atp, ha smesso di piovere: si prova a ripartire

Sembrava impossibile ma la pioggia ha concesso una tregua a Miami. Gli addetti ai lavori stanno cercando di asciugare i campi e si prova a ripartire con il programma di giornata non prima delle ore 22 (le 17 locali). Le previsioni continuano però a non essere delle migliori: tra un'ora dovrebbe riprendere a piovere. 

Miami Atp, l’ultimo aggiornamento meteo

Dall’account del torneo l’ultima comunicazione meteo: tempo inclemente, non si gioca prima delle 16:30 a Miami, ovvero non prima di un’ora (le 21:30 italiane). Continua a piovere, solo verso il pomeriggio inoltrato potrebbe migliorare.

Continua a piovere a Miami

L'ultimo aggiornamento sul meteo: continua a piovere e i campi sono allagati. Slitta ancora di un'ora l'inizio delle partite, non si gioca prima delle 20 (ora italiana). Oltre a Sinner-Vavassori, c'è attesa anche per capire il destino delle altre sfide in cui sono impegnati Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Jasmine Paolini e Camila Giorgi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA