
Clamoroso Alcaraz: va fuori a Miami! Dimitrov vince in due set e fa felice Sinner
Incredibile risultato nell’ultimo quarto di finale del Masters 1000: lo spagnolo numero 2 al mondo perde contro il bulgaro che gioca una partita perfetta
MIAMI (STATI UNITI) - Carlos Alcaraz fuori dall’Atp di Miami. Lo spagnolo cade in due set contro Dimitrov per 6-2 6-4. Partita praticamente perfetta per il bulgaro numero 12 del ranking, che schiaccia uno dei favoriti del torneo, colpo sul colpo, fino al trionfo che lo porta in semifinale. Carlos solo nella metà del secondo set ha provato a ribaltare la situazione, ma senza successo. Ora l’ultimo sforzo contro Zverev prima di arrivare in finale.
Alcaraz eliminato, Sinner ringrazia
Il tennista azzurro, già in semifinale, ha la grande occasione per diventare numero 2 del mondo. Se dovesse vincere a Miami scavalcherebbe Alcaraz nella classifica Atp. Ha davanti Medvedev, poi l’eventuale finale. Il sorpasso mancato a Indian Wells potrebbe esserci ora a Miami. Tutto è nella mani di Jannik.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
